ok grazie,volevo se mi potevi provare i cerchi sulla mia ledy ti avevo inviato mail con la foto come mi hai detto tu
mio cugino ce l'ha identica a quella 530d full full..ma ogni volta che sale sulla mia gli piace da matti è anche nella guida il 3er è bello pimpante... Il 5er un salotto viaggiante.. lo prenderei si ma fra 50anni...
è tornataaaaaaaaaaaa, praticamente un auto nuova, coppia perfetta motore pronto, scattante mamma mia quanto sono contento, provata in un tratto di strada mista, superstrada, sembra un'altra auto
grassie troppo buono .. eh in effetti le ho fatte sabato sera dopo aver lasciato la morosa a casa ci ho messo mezz'ora..
si si siamo in rodaggio ma mi sono divertito a tirare un pò la 6° /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sinceramente non del tutto ragazzi è sempre una signora anche se ne starei vedendo un altra ma finchè non è sicuro non dico niente ma non penso di finire con questa idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'importante ke la prendi ed e al altezza della tua ti raccomando se prendi carretto non ti parlo piu
no no ragazzi ho provato bene bene la mai non la do via neanche per sogno è nuovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ottimo paolo bravissimo
certo che lo prendo, a gennaio però ora ora come no siccome io l'e46 lo voglio tenere anche se ho avuto quell'abbaglio che ora è passato lo voglio avere in ordine
ma a me non serve per correre, ma per macinare km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />