Come ti posso aiutare? Mai cambiata, anche io ho il solito problema che a volte saltella ma siccome è un difetto che hanno praticamente tutte finché non mi lascia a piedi non me ne può fregar de meno
Esatto, la frizone sui 320d vibrerà sempre. Io cambia la frizione dal meccanico qualche anno fa ( frizione + tagliando oli e filtri 400 €)
eh ma dato che stò facendo tutto gli faccio rifare anche quello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq per il prezzo il signore è sceso a 900 per me va bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
peppe ciao ho bisogn del tuo aiuto,mi hanno detto ke tu 6 esperto in queste cose,ti spiego il menu segreto nel impostazione del conta km digitale non mi segna la velocita giusta e si blocca sono 100km/h e quello rimane a50 l'altro giorno ero a 210 e lui era 140 ke puo essere?ho il dubbio ke il problema del autonomia e colegato a questo ti spiego il problema del autonomia scende e sale come una pazza a ke e a500 epoi scende a200 l'altro giorno sono rimasto sul l'autostrada come un fesso mi sai aiutare grazie
Ti riferisci a me? La mia vibra raramente specialmente a freddo, moltissime bm, anche con meno di 50'000km, hanno questo problemino :wink:
Azz Qua il discorso è lungo, inquineremmo il 3d di Marco, in caso potresti aprire un 3d nella sezione E46 intitolandolo "Tachimetri analogico e digitale non seguono la corretta velocità":wink: