prevenzione e nella sfiga di un meccanico la mia fortuna, non posso dirvi la sfiga vi posso dire solo problemi economici del meccanico e quì chiudo questa parentesi perchè con 2500 euro altrimenti non avrei potuto fare tutto questo
è un signore veramente ingamba, ha avuto una situazione spiacevole con l'ex moglie e ora ha bisogno di liquidità immediate tutto quì
ragazzi aggiornamenti : Stamane mi ha chiamato il meccanico, la macchina aveva il volano da cambiare e le punterie da registrare per il volano e frizione ho aggiunto in tutti altri 1200 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si mi ha detto una cosa del genere, mi ha parlato di punteria legata a qualcos'altro cmq fa tutto lui cmq il prezzo di volano e frizione come ti sembra ?
ti cambia il bicchierino punteria(almeno cosi lo chiamano qua i meccanici) e risolvi,solo i motori M hanno le valvole registrabili per il volano e frizione non saprei come girano i prezzi,non ho cambiato una frizione saranno 10 anni(e spero di non cambiarla al momento,mi basta la valvola ciclonica,tubazioni,disa,2 lambda...)
il mio volano strappava spuntando mi ha detto che è un doppia massa e che dava problemi a molti 320 150 cv