...Però te le vai a cercare ...Se avessi elogiato un pò di più la morosa invece dell'auto alla fine te l'avrebbe data e chiudevi secondo natura e invece così nulla... Regola numero 1: le auto come le nostre non aumentano le shance di successo con le donne, anzi... Regola numero 2: le auto come le nostre fanno scappare le femmine perchè pensano che sei uno troppo "aggressivo" in genere e quindi anche con le altre...Quelle che ci stanno per la macchina è meglio che le lasci perdere (io non ne ho comunque MAI trovate)
io mi ritengo fortunato con la mia ragazza i discorsi a cena sono centralina, scarico, assetto e cavalli in generale!
siamo in 2 allora con la figa sportiva... tra raduni di moto, discorsi con gli amici... mi fa l aiutante quando lavoro.. fra un pò ne sa più di mè...
quando l'ho conosciuta la prima cosa che mi ha detto è stata "ma quando lo fai lo scarico a sta macchina?" e ti ho detto tutto! guarda che mi sa che la mia ne sa più di me!
bene.... la mia non ne sa di più.. anche perchè faccio il meccanico.. e dopo va a finire che licenziano me e prendono lei... ha ha.... :wink:
io vi dico solo una cosa : 4 settimane fa dico a mia moglie di volere prendere una m3 e46 da usare al posto della lexus .... ne vedo un po e non sono troppo convinto , alla fine la consorte mi dice : senti ma prenderne una nuova e farla fare come la vuoi tu ..... ????? sono svenuto ed ecco ordinata la e92 bianca dkg .... nonostante i due rampolli mia moglie mi ha seguito pure al mugello caricando le slick sul land cruiser per montarle sulla s2000 , ha voluto a provare a guidare in autodromo , si spara tutti i raduni con l's2kclub italia con me .... basta avere pazienza la trovi la ragazza a cui non piace il mascara a tutti i costi e la tv tipo amici.... un abbraccio beppe
tranquillo, vedendo i raduni con la s2000 ce ne sono tante , basta cercarle nel modo giusto ..... :wink:
io sono passato da un'estremo all'altro , per anni sono stato con una ragazza a cui le auto,le corse e le preparazioni piacevano al punto che in occasioni di alcune ricorrenze ci scappavano regali tipo l'assetto per la sua macchina e viceversa , l'avevo aiutata a diventare navigatrice e a fargli fare rally. Poi mi sono trovato una che nonostante i suoi 25anni non aveva manco la patente però non diceva niente quando tiravo o magari scappavo una curva fatta a dovere. Attualmente sto con una ragazza che se tiro sta male , se faccio un traverso esclama"questa macchina non sta in strada " e non capisce la differenza tra il serie 3 e la sua punto ( che manco lava perchè dice che è una perdita di tempo) ....... sono depresso da questo punto di vista calcolando che passo molto tempo dietro alle auto sia per per diletto che per lavoro. Quindi magari il primo post è estremizzato ma alcune cose posso capirle
Non dico che una donna debba diventare appassionata di motori,ma quantomeno deve cercare di rispettare/capire la passione del compagno,senza manfrine o strane gelosie,altrimenti aria.
infatti. la mia l ha capito, come io ho dovuto capire che a lei piace organizzare noiose e tamarre feste di paese, ecc.