Bah, che dire... questa è poesia, arte... E' passione con la "P" maiuscola... Ti quoto in pieno perchè (come nel tuo caso) anche a me han dato più soddisfazioni le mie macchine che le donne... Quello che fai x la tua car di solito ti torna, es. se la tieni bene dura, se la lavi ti inorgoglisce, se la elabori ti dà sensazioni, ecc... Purtroppo con le persone non sempre è così (e mi dispiace dirlo...)
si ok ank'io sn malato xò la donna ci vuole lo stesso e l'obbiettivo è trovare quella xcui ne valga la pena perderci del tempo.. si lotta x le giuste cause.. x vincere..
oltre al fatto che, almeno io, sono ben contento di una donna a cui della mia auto frega poco o nulla. almeno non è superficiale.
appunto.. quelle superficiali.. che ti fanno una testa tanta di borse e scarpette.. 3 ore a decidersi ecc... ma vàà nn ho tempo x quelle cretine..
Infatti hai ragione anche tu, non volevo generalizzare, era solo la mia esperienza... Cmq condivido la passione di Husky, anche se ovviamente non metterei mai la macchina prima della donna (GIUSTA), volevo solo dire che a volte purtroppo ci sono persone che ti san dare meno delle macchine...
ragazzi scusate ,ma non capisco come possiate paragonare una donna ad un'auto son discorsi sbagliati una è una persona l'altra nonostante il bene che le vogliamo è cmq un oggetto. se non avete trovato una ragazza che si entusiasmi per le cose che piacciono a voi,continuate a cercare perchè ragazze così ne esistono e sono italianissime.
la vedo molto dura a milano nn sono l'unico a confermartelo.. da te è 1 altro mondo.. facciamo scambio?
io le tratto male??? ma dai.. se mi vedi con una dici noo nn è lui fa tanto il figo e poi appena sente l'odore diventa uno zerbino.. magari!!!!
Io ho detto che non voglio generalizzare quando ho descritto la mia esperienza, ma mi pare che anche qui non si possa generalizzare...
Boh, io ho smesso da anni di provare a spiegare a chicchessia che mi commuoveva più il sound dello scarico di una m3 della risata innocente e pura di un bambino. Però dentro di me so la verità..... Ciao a tutti:wink:
Concordo sul fatto ke a milano sono poke le tipe ke cerchino emozioni con le auto...al sud è un po diverso...cmq lasciamo stare...posso solo dirvi ke da quando ho la biemme(nn ha un gran motore la mia) ma mi cerco di divertire cmq appena vedo un po di acqua e sinceramente nn mi interessa se la tipa ke ho affianco mi dica:"Se al posto di tirare le marce si facesse tirare qualcosa d'altro quando è con me io sarei anche un po' piu' accondiscendente, graziosa, piacevole e anche maiala. Vabbè, andiamo a letto che anche questa serata è andata cosi'. Maschera al cetriolo, tisana, e se ne riparla domani mattina. Anzi no, domani mattina sarà già all'autolavaggio. Voglio vedere se poi avrà lo stesso entusiasmo quando dovrà pulire i vetri di casa nostra" A ME SINCERAMENTE LEI PUò PENSARE QUELLO KE VUOLE,LE EMOZIONI BISOGNA VIVERLE ATTIMO X ATTIMO, E TROVARE SERATE CON IL BAGNATO NN CAPITA TUTTI I GIORNI....INVECE AD ANDARE A LETTO CON LEI SI FA L'ABITUDINE TUTTI I GIORNI.....