Sicuro! Mi ricordo quando al piano di sopra c'era il privè bellissimo ed esclusivissimo! Mamma mia che ricordi di aver visto l'alba da quelle vetrate con il mare e le luci della costa sotto.
Sì sì ricordo il piano di sopra, si cenava anche. E quanto era bello il Paradiso d'estate all'aperto??
Uno dei locali più belli mai visti, insieme al Byblos. Intendo tutto, dalla clientela, alla bellezza del posto. Il privè era come una festa in una villa o appartemento, non sembrava neanche doscoteca. Oggi non credo che ne esistano più di locali del genere.
Di locali belli in italia e' pieno...... La Luna rossa ad esempio dalle mie parti come estivo e' stupenda e fino a qualche anno fa anche la gente era molto bella adesso complice la crisi per riempire hanno dovuto allentare un po' le maglie della selezione..... certo che siamo un po' OT.... Il paradiso di rimini me lo ricordo molto bello effettivamente. Ai tempi molto bello anche il Sesto Senso di Desenzano del Garda e il Celebrita' di Trecate (NO).
Io sono appena stato a Londra e sono stato in una Discoteca, il Fabric, qualcosa di enorme, c'erano tre sale, e ogni sala era completamente insonorizzata dall'altra, i bar non c'è l'ho fatta nemmeno a contarli, i bagni erano qualcosa di fenomenale, ma a causa della musica, del volume e delle troppe persone era praticamente impossibile resistere più di 3/4 ore!
I locali belli come arredamento esistono ancora. Difficilmente però si potrà ricreare l'atmosfera del Byblos o del Paradiso. Per capirci erano un po' come la Capannina al Forte, cioè non si andava per sballare ma per ballare, bere una cosa con gli amici, stare in un posto anche rilassante considerato che erano discoteche. Una situazione abbastanza glamuor dove ci andavi in giacca e cravatta. L'ho detto, erano come feste in una villa e infatti di ville in collina col mare sotto si trattava. Magari la Capannina era ed è tutt'ora un po meno trendy di come erano il Paradiso e il Byblos sia come musica che come arredamento, o NON arredamento visto che la Capannina sembra una balera fatiscente degli anni '60.
Ot x OT :wink: Allora secondo me locali cosi intesi in quel senso non ce ne sono praticamente piu' Proprio per questo attualmente i locali che mi piaciono sono quelli tipo Luna Rossa con tavolini dove ognuno ha il proprio miniprive e dove praticamente ti richiudi con la tua compagnia e fai festa nella festa.... perche' in fondo dovunque vai e' la compagnia quella che fa la differenza.
Qualcuna c'è rimasta. Due venerd' fa ho fatto una serata (cena+disco) in un locale bello e glamour senza musica a martellone, Jerry Calà che cantava dal vivo e tante belle ragazze tutte in tiro: questa è la disco che piace a me. Non il Plastic dove ci sono i cessi, i gay e tutti si calano le paste.
Per carita plastic, number one e simili lasciamole ai tossici.... che e meglio piuttosto andrei in una balera dove fanno il liscio E dove sarebbe sto bel locale di cui parli?
http://www.grace.it/ E' ad Arezzo, dai un'occhiata.:wink: Vai anche sulle foto delle serate, così capisci se è ben frequentato.. Tanto diciamo la verità: i locali girano al 90% intorno alla figa. Qualcuno mi devi spiegare cosa ci va a fare al Plastic o al Cocoricò. Io quando ci sono andato non avrei saputo chi fermare o cercare di approcciare: poche donne, cesse e sconvolte.