Mentre tutti sono estasiati da questo video io concordo con te: sono sicuro al 100% che dal vivo la tipa non sia più di 30Kg. L'obbiettivo ingrassa moltissimo e a guardare bene gli si contano lo stesso le vertebre e le costole "modello Anna Frank". Figuriamoci dal vivo come è! Questa è un palo di scopa con un completino sopra, aiutata da riprese, video ritocco, trucco e capello ad arte. Nulla di più. Sono sicuro che se tanti ragazzi che la adorano se la trovassero nel letto rimarrebbero delusi.:wink: Poi come al solito sarò io fuori moda e che sto vivendo nel secolo sbagliato, ma la donna per me è un'altra cosa. Oggi tra anoressia, passere pelate e tette rifatte non capisco cosa ci possa essere di desiderabile nei modelli che gli stilisti propongono. Io sono per una Sofia Loren dei tempi d'oro che la metti a pecora e ti si apre un mondo davanti... ahahah!
ahahaha concordo al 100% ma senza andare a scavare le mummie egiziane, io direi che una manuela arcuri senza rasature strane (solo quelle ordinarie ) ti apre davvero uno scorcio di Eden e poi trovo anche qualcosina di bello nelle donne "normali", quelle della porta accanto con qualche difettuccio fisico....sono tanto vere certo tra loro e una arcuri o una selen....manco a dirlo
Ecco sulla Arcuri ci siamo. Soda ma con le curve! Questa di Intimissimi non da gusto, la prendi per la vita e senti solo le ossa: a me fa effetto, cosa vi devo dire? A me piace affondare le unghie nella carne, non una grassona ma rotondina, soda e piazzata si. Per capirci: 1.70 di altezza se non pesa 55/60Kg secondo me è troppo magra, vuol dire che gli mancano troppe cose! Questa della pubblicità tra l'altro a me da l'idea che nella ipotetica notte di fuoco, dopo tre colpi l'hai già spaccata in due, ahah! La donna piazzata invece è quella che in quel contesto ti tiene testa. Un'altra cosa che ti quoto al 100% è la donna della porta accanto: a me non tira la perfizione e basta, ma mi fa sbroccare molto di più il difettuccio tipo il culetto un po' abbondantino, la tetta un filo calata... su una bella donna non fa altro che accrescerne il fascino.
mah i gusti sono gusti anchio se posso scegliere preferisco qualcosa di un poco piu' in carne ma secondo me la ragazza del video non e' proprio da buttar via..... poi potendo un Anna Falchi di qualche anno fa ad esempio....
Ma certo che è bella, non fosse altro che di lineamenti è carina. Ma ha il fisico di una bambina di 10 anni, è da pervertiti scopare una così estremizzando il concetto. La Falchi me la ricordo quando ancora non era famosa, non aveva labbra e tette sformate dalla chirurgia. La vedevo spesso al Paradiso a Rimini, avrà avuto 20/22 anni all'epoca: paurosa! Due chiappe ritte da infarto! Era molto più bella allora al naturale di adesso.
La Falchi dovrebbe essere del '72, come me, quindi all'epoca non ne aveva 15. Te che l'hai vista, non era meglio prima al naturale di adesso?
Quando frequentava la nostra compagnia era circa il 1988 e quindi dovrebbe aver avuto sui 16 anni. Non era la bellezza, seppur artificiosa dei giorni d'oggi. Ricordo che era molto magra e alta. L'anno dopo partecipo' a miss Italia. Da qual momento è sparita da Pesaro (dove abitava) e s'è trasferita a Roma.