riesumo questo 3d di successo perchè, visto che le gentili donzelle e noi maschietti abbiamo definitivamente preso coscienza che il nostro pensiero è fortemente condizionato del pisello, riterrei interessante capire, relativamente ad una certa immagine, qual è il/i particolare/i che troviamo particolarmente sexy noi uomini e voi donne. in tal modo, forse, si evidenzierebbero le psicocazziche differenze di sexy-percezione fra i sessi... scusate se non mi sono espresso in modo chiarissimo, ma uno dei miei tre neuroni oggi è in malattia . mi spiego meglio con un esempio: nella foto seguente ho evidenziato il dettaglio che trovo sexy a prima impressione, subito dopo aver notato la gnoccaggine complessiva della modella... dite la vostra :wink:
A me invece intrigherebbe allungare due o tre dita dentro lo slip che sul davanti per la forza di gravità si scosta dal pancino...
E io invece guardavo la freccia, che stupido. Infatti non vedevo nulla. Però si, giusto per controllare due cosine un'ispezione sarebbe necessaria...
ho voluto dare un piccolo scossone. infatti la mia speranza è che interveniate anche voi donzelle, come ho scritto, e che l'analisi non si limiti solo agli aspetti estetici... :wink: