Dimenticavo di dire una cosa se fossi single e avessi soldi da buttare non ci vedrei poi nulla di cosi male.
Oddio.. il night propriamente inteso mi annoia. Il lap-dance e relativo privè se vissuto con lo spirito giusto, ovvero in più amici, magari un po' brilli e da piegarsi dalle risate. Naturalmente lo classifico come intrattenimento, non come sesso. Ho assistito a scene veramente da film con Ben Stiller!
Il night propriamente inteso a me dire che mi annoia e' limitativo mi scasso proprio le balle..... ma con certa gente diventa diverso.... riescono a tirar su dei casini e dei numeri che non ti puoi immaginare....... Certo bisogna far fuori cifre assurde ma quando incominciano a girare 2 o 3 magnum di champagne e 10 o 12 ragazze..... e sopratutto le si porta poi fuori a far colazione o in meglio ancora in discoteca...... la cosa cambia parecchio....:wink:
Infatti sono divertimenti da single, da fare prima di legarsi, in modo da prendere una decisione irrevocabile, senza dubbi.:wink:
non avresti paura delle malattie? anche se "di classe"... se il fesso prima di voi aveva qualche malattia venerea? a me fa schifo solo a pensarci....
Un amico nostro, di quelli che ha avuto una sola ragazza e poi l'ha sposata, molto succube e che esce senza di lei giusto una volta ogni due anni, lo faccemmo immobilizzare e legare sul palco da una. Mi facevano male le costole dal ridere! L'ha spogliato quasi tutto! Dentro al privè in 5 poi.. cose turche! Ahah! Avete presente un affamato?? Mi ricordo che lo riaccompagnai sotto casa: prima di scendere mi chiese di annusarlo tutto da capo a piedi perchè se avesse odorato di donna la moglie l'avrebbe frustato!
Sono cose divertentissime Avendo atteso un po' a sposarmi, ne ho visti tanti di amici messi in questi casini
Verissimo.... ma non e' detto che tutte accettino perche' anche loro nonostante il "lavoro" che fanno alla propria salute èenso ci tengano. Poi se uno ha paura delle malattie se lo mette e se prima di lui qualcuno non l'ha messo se ne puo' fregare alla grande. Statisticamente credo sia molto piu' alto il rischio di fare un incidente in auto che prendersi l'aids con un rapporto protetto. Sinceramente io non ci vado..... ma solo perche' sono felicemente accopiato non di certo per la paura delle malattie....... e che sono pure ipocondriaco.:wink:
certo non è detto....ma non è detto neanche il contrario....vedi è sempre un terno a lotto... per il resto penso che un vero ipocondriaco conoscendo per filo e per segno tutte le malattie veneree gravi e meno gravi che si possono "acquisire" con una donna da 10 partners differenti al giorno rabbrividirebbe solo al pensiero! Non voglio fare il perbenista ma al solo pensiero di come potrei stare dopo ---->nell'incertezza (finiti i bollori)..... .........e ricordiamo per chi legge, che per togliersi il dubbio sull'HIV servono 6 mesi e poi altri 6 mesi!