In effetti, la mia bibbia é un trattato di psicocazzica dal titolo "come diventare bella, ricca e stronza" di tale Giacobbe
osservate le mani, le dita, al secondo 51, poi circa 1'15 mentre suona, poi a circa 2', mentre scioglie i capelli (peccato perché qui l'immagine è tagliata ai lati) osservate le dita, il dorso della mano... io lo trovo molto mollto sexy...come le sue labbra.
Guardata e riguardata non mi spiace ma non ci trovo niente di che.... Quella postata da T.A.G invece e' da svenimento
e questo è il mistero della seduzione...per me quella donna è seducente (trad. sexy:wink:), senza essere minimante volgare o esplicita, senza mostrare nulla. Come detto nel mio primo messaggio in questo 3d, per me la seduzione è in un gesto, in uno sguardo, nella voce, nei passi, nel modo di muoversi, nelle mani...:wink: "Ognuno di noi bolle ad un grado diverso" - R. W. Emerson.
neache io, il discorsro era + generale, ma purtroppo un botta (oggi) e risposta (domani) crea inevitabili equivochi. il senso del discorso è: una donna senza inibizioni la trovo sexy, in generale. una donna che per una volta, esce fuori di testa e fa pipì in piedi, per strada, per me è senza inibizioni (o ubriaca... e sono stato causa e testimone di un evento del genere), quindi a meno di altre condizioni ostative la trovo sexy. una donna che è un maschiaccio, non la guardo nemmeno. una donna che per qualche motivo si metta a fare il maschiaccio, per una volta ed in maniera che non sia disgustevole, potrebbe essere una donna con poche inibizioni, quindi potrei trovarla sexy. :)
sì, sì, ti avevo capito sulla generalità del discorso, Chent...:wink::wink: io trovo sexy una donna come quella che ho messonel video della pagina scorsa, ma qui entriamo nel campo dei gusti personalissimi (leggasi mia attuale firma)
Se ti riferisci a Charlize si. Per come appare, aspetto e personalità, sarei disposto ad andare in sudafrica in autostop per lei. Se invece intendi il servizio delle Iene ti confesso che farmi impacchettare e spedire da interflora non mi sembra il miglior modo per corteggiare una donna (almeno fino a quando mi resterà un po' di dignità)
infatti, a quel punto facciamoci pure tatuare "welcome" sulla schiena e stendiamoci fuori la loro porta :)
Mi trovo con quanto scrive chent e una donna che per un buon motivo perde le inibizioni è per me irresistibile.
a volte 200€ sono un buon motivo (scherzo è + forte di me... non riesco a restare serio per troppo tempo...)