Questo passaggio lo trovo significativo. Il ricco non affascina per i soldi necessariamente, affascina perchè a meno di casi particolari, si presume che sia una persona di successo e uno capace di essere leader. Poi si può discutere cosa possa essere il successo, credo che sia questa una cosa soggettiva. Ad esempio un Totti è una persona di successo nel proprio campo, ma non credo che sia il tipo di successo che intendi tu Elena. E nemmeno quello che intendo io sia chiaro. Un Giuliano Ferrara che invece è unguardabile, quando apre bocca incanta.
Nel ''fiume'' delle cose suscettibili di essere sensuali, un ruolo fondamentale lo riveste lo sguardo,nella sua intensità,colore ed espressione.Ovviamente secondo me.Per non dimenticare la forma delle labbra.La caviglia nella donna ''deve'' esser fine.(Vedasi le caviglie di Varenne).
Ragazzi, non dimenticate che anche l'occhio vuole la sua parte , mica siamo cieche ... o ceche in cerca di cittadinanza
Perchè? Feltri lo volevo citare solo che è più guardabile di Ferrara. Poi al di là delle idee più o meno condivisibili, va riconosciuto che Ferrara o Feltri dirigono un quotidiano, sono persone di cultura, tre parole in fila le mettono.. gestiscono diverse persone. Ergo per me sono persone di successo.:wink: Per capirci: anche Bertinotti di cui non condivido nulla è una persona di successo. Bella dialettica, intelligente, regge un contraddottorio.. Sono le persone banali che annoiano. Questa è gente che al massimo ha idee diverse, ma banali non sono di certo.
sempre parlando personalmente, l'uomo attraente lo noto subito e lo guardo con piacere , ma non esiste un tipo di fisico che preferisco, come ho notato avete voi uomini (la bruna scura di occhi e carnagione, con tette quarta e coppa D :wink:, culo all'insù ecc.ecc.), anzi, in passato, ho visto che se sono innamorata di un uomo, tendo a trovare sexy le persone che gli assomigliano fisicamente anche se precedentemente non mi attiravano
maaahhh!!! ho la sensazione che molti uomini facciano solo chiacchere sul loro modello prediletto, salvo poi conoscere donne completamente opposte e perdercisi dentro:wink: me compreso....
anche per noi queste sono idealizzazioni. la realtà è, per fortuna, che l'ideale canonico di bellezza che ciascuno di noi ha non corrisponde alla donna di cui ci innamoriamo. ad esempio l'ideale estetico femminile che ho avuto per tanti anni poteva corrispondere a victoria silvsted, ma osservandola (per quel che si può osservare sullo schermo) mi rendo conto che difficilmente potrei innamorarmi di lei. mi attrae molto di più, ad esempio, una come paola cortellesi che non rientra granchè in quello standard... :wink:
siete umani anche voi allora :wink: A volte gli uomini non si rendono conto di quante menate ci facciamo noi confrontandoci con modelle sexy che magari sono ultra photoshoppate Noi sappiamo che vi piacciamo così come siamo :wink:, però a volte ci coglie il dubbio che per voi l'aspetto fisico sia fondamentale e superi, nella valutazione d'insieme, ogni altra nostra caratteristica. Spesso sento parlare uomini di corpi di donne, con termini al limite del dispregiativo , sento critiche feroci da persone che io so essere normali ed avere compagne di vita assolutamente normali. Anche qui . E sento esprimere aspettative e richieste di bellezza sensazionale da ragazzi che, sono certa, sorridono speranzosi alla prima ragazza che incontrano la mattina al bar ... grazie al cielo :wink: