noi maschietti aspettiamo con ansia e curiosità i post delle gentili donzelle, in modo tale da prendere atto ancora una volta di non aver capito nulla di loro... :wink:
credo che sarebbe cosa saggia creare un 3d apposito...anche se visto che le pulzelle sono 3 o 4, avrebbe poca durata...
Senso dell'ironia, realizzato, sicuro di se credo. Poi se è bello meglio. Fossi donna io insomma non guarderei i piagnoni/nullità.
forse si :wink:, il primo screening è mentale...non considero per nulla appetitosi uomini che non abbiano una mente brillante e stimolante - e lo deve essere più della mia - e probabilmente neppure coloro che non abbiano un atteggiamento competitivo nella vita . Mi affascina l'uomo culturalmente vivace, interessato, curioso. Mi seduce la maturità e la capacità di mettersi in discussione che non giudico mai come debolezza...la predisposizione naturale a prendersi cura di me che sono molto forte e non ho bisogno di alcuna cura . Non mi interessa nè la ricchezza nè il potere, anche se spesso sono associate ad uomini competitivi.
sarebbe molto interessante cercare di focalizzare quali sono gli elementi oggettivi che rendono sexy una donna e quelli che rendono sexy un uomo, anche se bisognerebbe fare dei distinguo per ambiente culturale e sociale, in modo da separarli da quelli soggettivi. temo che non sia facile :wink: