Cosa ne pensate di una plancia completamente rinnovata sulle prossime serie X? Questo articolo interessante propone un nuovo prototipo ipertecnologico: http://www.autoblog.it/post/14207/b...-visteon-per-lo-sviluppo-dei-prossimi-interni
che obrobrio di plancia. giusta giusta per andarti a schiantare semplicemente se cerchi di cambiar ventola clima dai na schifezza così di serie non la faranno mai...o per lo meno non prima di 20anni.
...penso che gli sviluppi futuri statci non sono a caso...quindi se questa e' la tendenza dobbiamo uniformarci e farci l'occhio...sperando che il risultato finale sia meglio di questo che imho non si puo' francamente tanto vedere...
e della Saab....ne vogliamo parlare? ottima vettura ma in quanto a finiture della plancia........... effettivamente però occorre capire se le prossime normative in materia di sicurezza non impongono questa tipologia.
Veramente brutto speriamo che non adottino questa nuova linea veramente.. 0 rifiniture ..proprio stile Volvo !! speriamo vivamente che sia un fake ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto !!! Se questa fosse la nuova linea BMW penso proprio che cambierò marchio... Va bene la tecnologia, ma tutto ha un limite
da ex possessore in anni remoti di una favolosa ( ai tempi) 850glt sw...non posso far altro che quotarti.