Una m3 bianca bmwpassion al drifting gp!!! | Pagina 18 | BMWpassion forum e blog

Una m3 bianca bmwpassion al drifting gp!!!

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Andrew///M3, 30 Marzo 2009.

1. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Avevi la maglia gialla,cappello e occhiali da sole tu domenica?:-k

2. Turner

Turner Primo Pilota

1.427
    137
    11 Novembre 2008
    Reputazione:
    19.774
    F31 328i
    Bravissimi entrambi, sia lo Zio, sia mauri. Complimentissimi
    =D>=D>=D>

3. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Andrew..

Mauri..

e l'uomo invisibile :eek:#-o:lol:

4. vale46

vale46 Amministratore Delegato BMW

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    si! #-o

5. Pizzodrift

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    Ci saremo incrociati 40 volte allora Domenica allora...:confused:
    Io ero un pò fra le nuvole sopratutto alla mattina per il discorso di Giorgio e non ho collegato che eri tu assieme ad Alessandro!
    Io avevo la maglia del Team Neri e Incazzati,pantaloni bianchi corti e occhiali (da vista però).
    Mannaggia

6. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
  7. vale46

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    ah si?? caspita se avessi letto il topic l'avresti capito ](*,)

Tra le altre cose amico di Giorgio Miglio anche tu...

Onestamente non mi ricordo bene... sai, per me il 98% erano facce nuove!
    Però dai, non escludo che a Parma potrei fare un giretto con la mia Silvia!

Pazienza che valgo come la farina (00), però dai, è sempre un'esperienza!

8. Pizzodrift

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    Letto l'ho letto ma ti ho detto,ero un pò fuori la mattina e al pomeriggio non ti ho visto se non una volta forse.:rolleyes:
    Con Giorgio penso di essere molto amico.
    L'ho conosciuto alla Guidare Pilotare dove mi ha insegnato a Driftare,da lì l'ho seguito ovunque ho potuto,fino a quando ho comperato l'ex macchina di Rino Cavagna (la mia M3 in firma) che ha messo a punto Giorgio e ho cominciato a girare con lui e gli altri ragazzi del Team,spesso c'era anche Alessandro.
    Sotto i suoi consigli sono migliorato un sacco,tant'è che mi ha preso come istruttore ai suoi corsi oltre a fare parte ufficialmente del Team.
    Oltre al drift sono andato più volte da lui a Volania dove mi ha insegnato a fare il gommista e mi ha dato (e mi dà tutt'ora) una mano ad aprire e a migliorare la mia attività,dove faccio appunto il gommista.
    Tante volte è venuto a cena da me come tante volte sono andate da lui,ci vediamo praticamente tutte le settimane e ci sentiamo tutti i giorni.
    Sabato mattina ero al telefono con lui per lavoro.
    Capisci che la Domenica mattina che l'ho chiamato per entrare nel paddock lì a Molinella,mi ha risposto la Maria (la sua compagna) dicendomi che era in ospedale perchè aveva avuto un infarto...Se mi tiravano un Pugno nello stomaco l'effetto era uguale...](*,):evil:

9. vale46

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    beh, non conosco Miglio come voi, però è chiaro che tipo di persona sia. Ne ho sentito parlare sempre in maniera eccelsa anche da parte di Alessandro. Quindi penso di poterti capire.
    Quindi hai la ex di Rino? :eek:
    Questo è un altro uomo con i controcoioni. Ad avercela la forza che ha lui!!
    Per chi non lo conoscesse è uno dei piloti della racing, ha una macchina da paura (una M3e46) lupin style, e lui è un gran manico. La cosa assurda è che, nonostante gli manchi la gamba sx, si è preso ugualmente una MANUALE, manovrando la frizione tramite una levetta posta sul pomello del cambio.
    Certo che tra miti, manici, persone simpatiche e persone del genere, il circo della drifting gp non può far altro che stracrescere in positivo.
    Come detto 7miliardi di volte spero di esserci (non per la prossima) ma per l'altra ancora, che se non sbaglio dovrebbe essere a Parma.
    PS sapete dirmi se sarà a Varano? grazie...

10. Pizzodrift

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    Si la mia è la ex di Rino,certo anche lui è un gran manico,considerando poi le sue condizioni fisiche ...:eek:
    Giorgio penso che nel mondo del drift e delle corse in genere sia da tutti stimato,come avete potuto sentire anche da quelli che sono saliti sul podio i cui ringraziamenti andavano tutti a lui,chi perchè gli aveva prestato un pezzo della macchina,chi per la pura amicizia etc.
    Anche io spero di esserci entro la fine del campionato almeno per una gara nella racing,la mia car questa o la prossima settimana sarà pronta a far fumare di nuovo le gomme :mrgreen::wink:

11. mr.magoo87

mr.magoo87 Secondo Pilota

798
    30
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.021
    mazda mx5
    No,Varano è una tappa del SuperDrift.

Le nostre prossime tappe sono queste:
    22 e 23 agosto: San Marino (RSM)
    26 e 27 settembre: Pordenone (PN)
    17 e 18 ottobre: Montichiari (BS)

12. vale46

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    scusa Claudio, ma mi hanno detto che quella di Pordenone è stata sostituita con Parma... era informazioni inesatte? :-k

Caspita Pordenone o Brescia diventano un bel viaggietto, fin quando rimaniamo in Emilia... Però se riuscirò ad essere in "forma" non sarà questo a fermarmi! :lol:

13. vale46

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d

a fai la racing tu con la tua? sembrava da street la tua, tanto è bella...

Tornando a parlare del campionato, certo che il livello è davvero alto, nella street un buon 50% sono a livelli molto alti, nella racing almeno l'80% sono manici da paura. Noto una gran differenza rispetto alle primissime edizioni della superdrift series di Tesini.

14. mr.magoo87

798
    30
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.021
    mazda mx5
    no.
    La tappa di Conegliano è stata sostituita con Montichiari(BS).
    Il resto a meno di smentite da parte del capo sono panzane

15. vale46

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    Pordenone e Montichiari sono entrambi circuiti cittadini oppure fra le due almeno una è un circuito?
    Preferirei fare la mia prima gara in un circuito con tanto di vie di fuga vista la penuria in ambito manico :confused:

16. brutale68

brutale68 Amministratore Delegato BMW

3.231
    94
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    6.876
    TASSATA!!
    Montichiari lo fanno nel parcheggio/piazzale in fianco e dietro al centro fiera

17. mr.magoo87

798
    30
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.021
    mazda mx5
    San Marino mi sa che è una tappa stradale come la prima gara
    Pordenone non mi hanno anticipato nulla quindi SORPRESA:mrgreen::eek:
    Montichiari è la fiera,quindi mi aspetterei tanti jersey di plastica e cemento.

18. mr.magoo87

798
    30
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.021
    mazda mx5
    cmq sia mando mail al capo e attendo risposta che poi ti scrivo qui
    PS:ti offro scambio alla pari la mazda+le avventure di Graziano copia unica scritta da me con la Ceccotto:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

19. SKEGGIA///

SKEGGIA/// Direttore Corse

1.818
    68
    26 Luglio 2008
    Reputazione:
    5.754
    ex ///M3 e36 3.2
    Vedendo il video rinnovo i complimenti sempre fatti ad andrew che riesce a far fumare sempre e cmq la sua M =D>

e tanti complimenti anche agli altri e le loro car =D>

20. Pizzodrift

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    Fino a prima di portarla da Inghemar era street,ora sta diventando racing,ma comunque sarà una racing molto curata...Appena l'avrò terminata posto le foto!
    Il livello del campionato è certamente elevato,già nella street il livello è alto per buona parte dei partecipanti,poi ci sono quelli proprio al debutto che logicamente devono impratichirsi...
    Nella racing il livello è molto alto a partire da Miglio,Inghemar (sono arrivati nella top ten del King of Europe),Tavoni,a volte Bannò,Rusca,DiFabio,Rino e il Lodo che quando metterà totalmente a punto la sua e30 con motore M5 sarà un duro cliente,Graziano,Errani e tutti gli altri.
    Insomma,in quanto a manico ne avanza nel Drifting Gp :wink:

Condividi questa Pagina