Il rivenditore aveva appesa un cartello affittasi sul suo ufficio..... poi ricontrollando incredulo sul fatto che aveva chiuso, si è solo spostato in un altro posto molto più piccolo...... Appena sento se c'è qualche alluvione mi preoccuperò di mandargli una mail per avvisarlo.......
si abbiamo capito che ora è messa a nuovo ma e te di $ quanto ti è costato? non posso mica credere che hai per fortuna un amico della bmw che gira con la valigetta segreta della Bmw a mò di 007, che hai trovato tutti i ricambi compresa turbina a costo zero perchè erano vicino un bidone abbandonati, che il tuo elettrauto ti ha fatto pezzi pezzi la macchina e avanzavi un favore ecc ecc e non si è pagato,insomma costo auto dal concessionario, costi tutti i ricambi , sconto concessionario dopo la sgamatura e offerte vari , TOTALE ??
Tra carrozziere ed elettrauto siamo sui 5000,00€, la turbina ed il compressore erano stati già sostituiti dal rivenditore...... (per fortuna...) senò il gioco non valeva la candela... Mi ritengo fortunato..... a torta finita l'auto mi è costata 8000,00€ dei 13100 iniziali...
Presumo che sia stata inondata in italia, spedita in bulgaria,rimessa in sesto per essere rivenduta dato che li i costi di ripristino sono decisamente più bassi...... ancora mi domando come diamine possa funzionare una centralina motore di un 525 su un 320........??? chi l'ha fatto lo reputo un genio....
Massima stima e complimenti per il sangue freddo! Adesso non ti resta che godere dei frutti dello sporco lavoro :wink:
micidiale.. complimenti per la presa di posizione. io me la sarei tenuta com'era dalla paura di fare danni. sei un grande!
bella storia..complimenti per il lavoro e l'inventiva,sia del racconto,che di tutto il lavoro svolto...davvero intraprendente!
Susate signori, per l mia diserzione ma è nata la mia piccola e la bmwater l'ho messa un attimo da parte..... comunque verso fine settimana in arrivo: UNA LUNGA STORIA 2.....PENSAVATE CHE ERA TUTTO FINITO??