Una Lode alla MONSELICE MOTORI ERREFFE GROUP | BMWpassion forum e blog

Una Lode alla MONSELICE MOTORI ERREFFE GROUP

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da mulder82, 16 Maggio 2011.

1. mulder82

mulder82 Kartista

84
    0
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 525ix TOURING
    salve a tutti volevo esporre la mia soddisfazione ad una nota concessionaria di Monselice (Padova) la Monselice Motori - Erreffe Group, dunque io ho un bmw e34 525ix touring con 190.000 km ,la macchina va benissimo ,nessun problema ,solo qualche piccolo acciacco dovuto all'eta' e al chilometraggio,in pratica ho tutta la parte sotto i collettori d'aspirazione tutta imbrattata d'olio, quando l'ho vista mi sono spaventato parecchio e siccome io abito a Legnago e non c'e' un'officina Bmw ho dovuto optare per Monselice motori.
    Tutti gli altri meccanici generici non riuscivano a darmi una spiegazione plausibile della trasudazione d'olio ,c'e chi diceva ....mah ha tanti km,chi diceva..hai l'olio troppo fluido ,insomma tante parole tipiche dei meccanici generici che non sanno una mazza!!.
    Oggi mi sono presentato alla sopracitata officina,entro ,una persona gentilissima mi chiede di cosa ho bisogno,gli spiego il problema e immediatamente esce il capo officina che con una gentilezza mai vista prima e un'enorme disponibilita' mi guarda la macchina e dice dopo 5 minuti.... e' una cosa che capita quando c'e il filtro recupero vapori olio tappato,e' normale, non e' grave vai tranquillo ,alla prima occasione che smontiamo te lo sostituisco senza problemi, poi mi sono fatto spiegare una volta per tutte come si comporta il livello del refrigerante nella vaschetta del cavolo che abbiamo.... e lui sempre molto gentilmente mi ha detto vai tranquillo che tutte a freddo sono sempre un po sotto la tacca KALT e' normale cosi!!! ,bhe che dire non avevo mai trovato un capo officina cosi' disponibile e gentile ergo volevo complimentarmi pubblicamente con l'officina in questione.

grazie Marco

Condividi questa Pagina