Una lezione che i jappo non dimenticheranno mai...

Discussione in 'Video Download' iniziata da M3 Motorsport Power, 20 Novembre 2006.

  1. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
  2. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio

    Bè a dire il vero è l'S2000 che alla fine ha la supremazia, non è tanto la gara da guardare ma i tempi finali sul miglior giro e sul totale della gara visto che partono sempre da posizioni differenti. Non male per una piccoletta con motore 2.0 anche se pur pompatissimo.
    Ma i traversi delle BMW sono davvero spettacolari =D>
     
  3. sovrasterzo85

    sovrasterzo85 Direttore Corse

    2.270
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    però...l M3 è sempre di traverso...è proprio la macchina sportiva per eccellenza...
     
  4. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio

    Non posso dire altrimenti :mrgreen:
     
  5. lucabmw83

    lucabmw83 Collaudatore

    422
    0
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 330d xdrive Touring Msport
    si però per me le auto giapponesi rimangono superiori in pista..l'm5 ha troppi cv per paragonarle alle avversarie nella prova..ma l's2000 aveva il motore in configurazione standard?..a me sembrava che camminasse un pò troppo per avere solo 240 cv..
     
  6. sovrasterzo85

    sovrasterzo85 Direttore Corse

    2.270
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    anche secondo me...con 100cv in meno stava nel c..o all M3...??:-k :-k
     
  7. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Un S2000 sta attaccata al sedere di una 350z con 40cv in meno (anche se la 350Z nel video è la S con 300cv, e comunque si parla sempre di cv dichiarati...). L'M5 sul dritto lascia letteralmente sul posto anche l'M3. Apocalittica... Curiosamente in frenata l'M da il fritto alla 350Z, più leggera e con impianto frenante abbondante. E sono 5 giri belli tirati a Tsukuba, circuito tutt'altroche veloce, non fosse per il drittone prima della parabolica finale, quindi anche piuttosto resistente al fading. Negli inserimenti in curva però l'S2000 da veramente la paga a tutte. Chili in meno, tanti chili in meno, e un assetto-telaio molto efficente nonostante sia una roadster. La RX8... ?
     
  8. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Molto bello il video...
    Peccato per la partenza infelice dell'M3!
    La S2000 è la S2000, in pista va più di tutte, fatto sta che quella nel video non era in configurazione da 240cv!!

    Anche a me ha impressionato molto la frenata della M3 che sento molto essere peccaminosa!

    L'M5 non c'entrava nulla, troppi cavalli, ma porta con se anche 500kg in più (circa) della S2000!!

    Le più divertenti da guidare...???
    Le BMW... e non lo dico per "amor di patria" ma perchè dal video sembra così!!!!!
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    bè l'm5 alla fine è uscita dritta :mrgreen:
     
  10. Cosmic

    Cosmic Direttore Corse

    1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .

    ROTFL!

    =D>=D>
     
  11. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    beh mica tanto, prendiamo paghe da un 2000..... se guardate addirittura l's2000 deve mollare quando ha davanti l'm3 nella S.... e poi l'm3 allarga tantissimo per scaricare, l's2000 va dove gli pare.
     
  12. nio67

    nio67 Secondo Pilota

    868
    47
    17 Luglio 2006
    Reputazione:
    50.925.503
    BMW 330CD -E46-
    =D> al di là di ogni considerazione tecnica, veramente bello sto video.... divertenti i gesti che si scambiavano durante i sorpassi:lol:
     
  13. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Beh... a Tsukuba, e sul guidato di Sugo e Suzuka, vetture come l'S2000, Lancer, Impreza, Skyline e NSX hanno molto più nervo delle M. Basta vedere però cosa succede nei Best Motoring SuperTest nei quali gira la CSL come ne escono le jappo :mrgreen:
     
  14. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    l'S2000........ha un solo problema........ha bisogno di un manico alla guida........ed io non ero tale](*,) ](*,) ](*,)

    :razz:
     
  15. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Non è tanto una questione di manico. Forse avresti solo dovuto passare un po' più di tempo a ravanare a fondo sta S2000 :mrgreen: . Invece ti sei gettato con epico gaudio nell'usufrutto di propulsori turbizzanti da non meno di 50Kgm di coppia... Ingorda! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  16. dario528

    dario528 Primo Pilota

    1.035
    11
    17 Ottobre 2006
    Reputazione:
    64
    528i e39 berlina manuale
    l'S2000 non finirà mai di stupirmi!!:eek: :eek:
    cavolo è solo un 2000#-o l'M5 è 2 volte e mezzo:redface:
    meno male che alla fine ha salvato la faccia....
     
  17. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    che figo sto video :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    cmq M3 e M5......:love :love :love
     
  18. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    c'è anche da dire che se il tipo con l'M5 tenesse il posteriore sempre in linea con l'anteriore avrebbe dato mezzo girò a tutti, compresa l'M3.

    L'M5 và uguale alle nel tratto misto ma ha il 50% di motore in più nel lungo rettilineo
     
  19. dario528

    dario528 Primo Pilota

    1.035
    11
    17 Ottobre 2006
    Reputazione:
    64
    528i e39 berlina manuale
    senza dubbio il manico è tutto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  20. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Lo sapevo che prima o poi avrei scoperto il motivo per cui quell'S2000 và cosi forte...

    quella è una S2000 Mugen con 270cv, assetto, scarico e Bridgeston RE-01R

    qui c'è la prima parte del video:

    http://www.youtube.com/watch?v=3jDqRGhQ0r0
     

Condividi questa Pagina