Supremazia BMW: M3 ed M5 confrontate con S2000, 350Z e RX8. http://video.google.it/videoplay?docid=-3778769429691738555&q=best+motoring&hl=it
Bè a dire il vero è l'S2000 che alla fine ha la supremazia, non è tanto la gara da guardare ma i tempi finali sul miglior giro e sul totale della gara visto che partono sempre da posizioni differenti. Non male per una piccoletta con motore 2.0 anche se pur pompatissimo. Ma i traversi delle BMW sono davvero spettacolari
si però per me le auto giapponesi rimangono superiori in pista..l'm5 ha troppi cv per paragonarle alle avversarie nella prova..ma l's2000 aveva il motore in configurazione standard?..a me sembrava che camminasse un pò troppo per avere solo 240 cv..
Un S2000 sta attaccata al sedere di una 350z con 40cv in meno (anche se la 350Z nel video è la S con 300cv, e comunque si parla sempre di cv dichiarati...). L'M5 sul dritto lascia letteralmente sul posto anche l'M3. Apocalittica... Curiosamente in frenata l'M da il fritto alla 350Z, più leggera e con impianto frenante abbondante. E sono 5 giri belli tirati a Tsukuba, circuito tutt'altroche veloce, non fosse per il drittone prima della parabolica finale, quindi anche piuttosto resistente al fading. Negli inserimenti in curva però l'S2000 da veramente la paga a tutte. Chili in meno, tanti chili in meno, e un assetto-telaio molto efficente nonostante sia una roadster. La RX8... ?
Molto bello il video... Peccato per la partenza infelice dell'M3! La S2000 è la S2000, in pista va più di tutte, fatto sta che quella nel video non era in configurazione da 240cv!! Anche a me ha impressionato molto la frenata della M3 che sento molto essere peccaminosa! L'M5 non c'entrava nulla, troppi cavalli, ma porta con se anche 500kg in più (circa) della S2000!! Le più divertenti da guidare...??? Le BMW... e non lo dico per "amor di patria" ma perchè dal video sembra così!!!!!
beh mica tanto, prendiamo paghe da un 2000..... se guardate addirittura l's2000 deve mollare quando ha davanti l'm3 nella S.... e poi l'm3 allarga tantissimo per scaricare, l's2000 va dove gli pare.
al di là di ogni considerazione tecnica, veramente bello sto video.... divertenti i gesti che si scambiavano durante i sorpassi
Beh... a Tsukuba, e sul guidato di Sugo e Suzuka, vetture come l'S2000, Lancer, Impreza, Skyline e NSX hanno molto più nervo delle M. Basta vedere però cosa succede nei Best Motoring SuperTest nei quali gira la CSL come ne escono le jappo
l'S2000........ha un solo problema........ha bisogno di un manico alla guida........ed io non ero tale
Non è tanto una questione di manico. Forse avresti solo dovuto passare un po' più di tempo a ravanare a fondo sta S2000 . Invece ti sei gettato con epico gaudio nell'usufrutto di propulsori turbizzanti da non meno di 50Kgm di coppia... Ingorda!
l'S2000 non finirà mai di stupirmi!! cavolo è solo un 2000 l'M5 è 2 volte e mezzo meno male che alla fine ha salvato la faccia....
c'è anche da dire che se il tipo con l'M5 tenesse il posteriore sempre in linea con l'anteriore avrebbe dato mezzo girò a tutti, compresa l'M3. L'M5 và uguale alle nel tratto misto ma ha il 50% di motore in più nel lungo rettilineo
Lo sapevo che prima o poi avrei scoperto il motivo per cui quell'S2000 và cosi forte... quella è una S2000 Mugen con 270cv, assetto, scarico e Bridgeston RE-01R qui c'è la prima parte del video: http://www.youtube.com/watch?v=3jDqRGhQ0r0