Buongiorno Tutti, Da quando che ho la macchina, una cosa che non riesco capire sulla AC. Lo uso quasi sempre sulla modalita AUTO. Metto la tamperatura che voglio, poi vedo che posso anche scegliere quanto forte soffia l'aria. Sulla mia E92, in una giornata caldo, sempre in modalita Auto, era l'AC chi decideva quanto forte soffiare l'aria rispetto la tamperatura d'interno, poi una volta che dentro era nella tamperatura desiderata, andava sulla modalita meno forte. Invece sulla mia Serie 4, anche sul auto devo sempre scegliere io quanto forte l'aria viene? Oppure c'e un modo per poter farlo decidere alla macchina? Provato tutto e mi sa che la mia non vuole decidere da solo. Grazie per le risposte, Saluti, Garo
decidi su quale range di intensità può funzionare il ventilatore, quindi se ti da fastidio ad esempio il rumore, lo lasci su range bassi (verso sinistra della scala), e così via. è così anche su e9x LCI.
Ah ok, grazie mille Puccio! Si vede che avevo un E92 pre LCI. Comunque mi piaceva come era prima, pero se adesso il nuovo modo e' questo allora mi habituero anche a questo modo. :wink: Saluti, Garo
mi ci è voluto poco per abituarmi, alla fine vedo che la lascio sempre al minimo o comunque mai oltre metà in caso di caldo intenso
E le bochette d'aria orientate verso la faccia? Per che se le oriento verso su, verso il vetro, non mi fa tanto effetto di fresco. Non mi riccordo come avevo posizionato in e92. Saluti, Garo