adesso la M sotto i 43.000 euro si fa veramente fatica a trovarla...però che bomba ragazzi. Cmq il 3.0 non è per niente da buttare...anzi....considerate che la macchina è leggera...io mi sono divertito anche se pioveva
Grazie dei complimenti 110 mila km sono tanti anche se ne può fare ancora un bel pò...il fatto è che a quel prezzo ne trovi di più fresche tranquillamente, anzi se arrivi a 30.000 la prendi pure cabrio e ti togli il pensiero...per quanto mi riguarda è la soluzione OTTIMALE : primo fra tutti ci giri a cielo aperto, hai 4 posti buoni, e poi come dici tu è una ///M e come sai il blasone ha il suo peso e ti assicuro che è un missile!! smg poi per me è il TOP.. Guarda su Autoscout, ne trovi quante ne vuoi di ///M3 cabrio e coupè con meno di 100.000 km...c'è in vendita anche la mia Per i costi di gestione dubito che siano di tanto superiori...
Ciao Davide...mi pari ormai convinto...per lo più che hai altre 2 auto quindi non vedo perchè dovresti rinunciare al piacere di una 2 posti (io ho solo quella!!!);l'M3 coupè scenderà inesorabilemte di prezzo con gli anni e sarà più dificile da vendere di uno z4,diverso il discorso dell'M3 cabrio appunto perchè ha il must della capotte. Sul motore 3.0 della z4 si possono spremere dei cavalli ma sono molto salati (ho il tuo stesso motore sulla mia!),guarda che va già!!! Io voglio solo ottimizzarlo di scarico per aumentare leggermente il sound che a capote aperta è libidinoso... Ruotequipe importa i kit di Hamann per BMW,su questo motore montato anche su E46 arrivano anche a 280 cv con aumento di cilindrata... http://www.hamann-motorsport.com/653.0.html?&L=1 Il prezzo che ti fanno è ottimo...se è già ben gommata (18") forse varrebbe solo la pena metterci sotto un autobloccante,ti assicuro che è come dal giorno alla notte... Ciao:wink:
devo dirti la verità molte volte ho fatto avanti e indietro dal mare (legnano-alassio) sempre con la capotte giu' e non ho mai dico mai avuto fastidio.... tieni conto che ho provato anche in germania in tratti senza limiti a viaggiare sul piede dei 220-240 costanti a capotte abbassata e la cosa non mi ha infastidito affatto..... se ti interessa una 3.0i sto vendendo la mia per passare a una m... contattami in pvt... bella....
una m3 con 100000 km a cosa va incontro? risp onestamente. Ho cercato la tua su autoscout ma non la trovo...mi mandi il link?
...ad esempio a delle piante se chi guida non ha ancora capito cosa sta guidando!!! A parte gli scherzi 110000 km son già un buon kilometraggio ma non tanto per il motore che se regolarmente tagliandato arriva tranquillamente a oltre 200000 km quanto per trasmissione differenziale e organi ausiliari...(soprattutto se è stata usata da M magari anche in pista...)... sull'SMG I son stati riscontrati problemi di affidabilità e non vedo come possa non dare problemi un sistema comandato con elettrovalvole e olio ad alta pressione (lavoro su macchinari pieni zeppi di quei marchingegni e a lungo andare danno problemi sia esso un cambio di un auto o il meccanismo di chiusura di pressori automatici sulle linee di stampa),l'SMG II dovrebbe essere più affidabile ma io cercherei un bel manuale... Ps:tranne i primi pezzi usciti gli s54 sono motori affidabili come lo erano s50 e il vecchio 3.0 della E36.:wink:
mi era già stata detta questa cosa del cambio...cioè che l'smgII va da dio ma che il manuale rimane cmq meno rognoso... secondo me se uno non sa cosa sta guidando oltre alle piante va incontro proprio a un'armageddon!!!!:wink: :wink: :wink:
Si eccolo.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=126728340 Se vuoi anche solo venire a vederla non c'è problema. ciao!!
l'SMG era già una brutta bestia sulla E36,l'ultimo deve essere molto veloce ma vuoi mettere dover cambiar te,scalare,fare il punta-tacco,doversi impegnare per essere veloci,secondo me resta più affascinante la vecchia scuola oltre che più sicura meccanicamente... ...quindi prendi l'M3 o lo z4? La butto lì,magari non ti piace perchè è vecchiotta...un bel Z3M!!! Spendi quelle cifre e hai un vero mostro indomabile http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=130210601 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=107106422 questa è di un utente del club z3 tenuta da Dio!!! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=130452028 questa monta l'S54 della E46,versione rarissima e portentosa,tra l'altro l'unica con DSC;identica alla mia nel colore che è un 3.0.
Di z3M ne sò qualcosa...c'ho quasi rimesso la pelle e mi è bastato...mai più auto così leggere e così tanti cv senza controlli di stabilità..sul bagnato era letteralmente LETALE...OTTIMA la versione con L' S54 della M3 e46 con DSC di serie...ma a quel prezzo ci prendi anche una M3 cabrio e46, bel dilemma insomma
Se ti interessa alla AUTOABRUZZO di Pescara c'è una Z4M Nera interni rossi. Full, con navi, pdc, ecc ecc...... E' li ferma da 4 mesi........prova a fare uno squillo e sentire quanto vogliono, magari ti fanno una bella sorpresa.
Ce n'è anche una rossa interni neri da CESARINI a Rimini (parlo sempre di Z4M roadster)..ed è lì ferma dall'estate scorsa...Rossa è difficile da dare via però ed il fatto che sia ancora lì lo dimostra
Quoto la M sul bagnato fa veramente paura... ...per quello mi sono "accontentato" del 3.0, la M con l'S54 era fuori dalla mia portata!!!
Si , avendone prodotte pochissima (solamente dal 2001 al 2002) è praticamente un'auto da collezione..la coupè poi ancora di più e quindi il prezzo rimane piuttosto alto.
Dipende! Hai omesso di indicare la cosa più importante: come stai a statura? O meglio, quanto sei basso? Se i tuoi ti hanno lasciato a metà puoi prenderla tranquillamente! Oltre una certa altezza potrebbe essere fastidioso correre!
forse non è solo per il colore! Scusa ma quanto chiede e quanti Km ha? Condizioni? Se il prezzo c'è e le condizioni son buone il colore rosso mi può anche star bene!
Non mi sono informato, ma l'ho vista ancora in vendita u di una rivista tipo "autosupermarket" o qualcosa di simile, non ricordo..cmq se cerchi concessionaria BMW ufficiale di Rimini c'è solo quella di CESARINI, dagli uno squillo e senti cosa ti dicono...secondo me se merita (credo sia piuttosto nuova in effetti) vai lì deciso con l'assegnino e gliela porti via scontatissima...sennò se la tengono lì un altro anno
Ciao, beh, a 130/140 in autostrada, dopo 3 ore esci rinco..... nel vero senso della parola....l'ho fatto una volta tra bologna e parma....sono sceso dalla macchina che sembravo intossicato..!!!
3 ore da bologna a Parma???..Ma quanta coda c'era?? Forse ti sei intossicato con i tubi di scarico dei camion... Io mi sono fatto Rimini Sud-Modena scapottato in pieno SCIALLO...sono arrivato e avrei voluto continuare a girare e girare e girare...azz se penso che la mia la stò vendendo mi viene male