a proposito di krasti, ma kuello ke sgrillettava portando le girlz sul sellino del fifty krakkato minarelli p6, dov e' finito?
lo sai che ragazzi come questi io li adoro, resu!ti ricordo che io e te ci siamo pure scontrati sulla vicenda me93! a proposito...me lo sbanni??? dai che scherzo!pero' se mi metti un giallo mi va bene che fa colore!
SI, DETTO BENISSIMO HEAD. e tu csl non sei nato krasto, magari un po fortunello, quello si, ma non krasto. e soprattutto, avere una porsche e un m3 in garage e guardare uomini e donne non e' affatto krasto!
non ho letto tutto e non so se l hanno già scritto ma dovrebbe essere "Takeshi Castle" che va ancora in onda su Sky canale 702 o 704 se non ricordo male.... poi si, qui c era anche "mai dire banzai"...
comincia a frequentare killer..che impari in fretta cambia le tue auto con una uno 45 con la scritta turbo dietro basta tv a aprte il calcio..niente mario de filippi rutto libero anche in chiesa..anzi ci vai rutti e poi scappi quando ti colleghi al forum segui nel profilo di killerquenn le discussioni kraste e partecipa
ok,per la uno posso attrezzarmi... per maria...vabbè però almeno centovetrine fatemelo vedere ok oggi vado in chiesa e gli lascio anche un peto... seguirò killer! ok?
se gli lasci anche il peto sei krastissimo!facci il video ma centovetrine.. ammessi i film di pierino
Non ricordo più cosa ho cercato per avere come risultato questo topic ... però ormai che ci sto una domanda mi sorge spontanea: ma che tipo di robbba fumate???