non c'è una foto di sta donna?? ahahahahahahaha chissà la moglie come c'è rimasta... solo in america possono succedere ste robe... susate se rido per la morte di sto poveretto... ma... è successo in una situazione più che ridicola!!!! almeno è morto divertendosi
hehe certe curve sono troppo pericolose, vanno affrontate con cautela!!! 'orca che sfiga però, immaginatevi la moglie non so se o se :frown: è una notizia tragi-comica...
so fossi stata la moglie mi sarei sparata un colpo un po per la vergogna un po per il dolore... te pensa a sta poveretta ogni volta che pensa a com'è morto il marito
Scusate ma questo tipo e' stato proprio un torso!!!! io se mi sentivo soffocare l'avrei presa a mozzichi!!!!
ma soprattutto invece d'agitare le braccia non poteva staccarsela di dosso?? boh.. cmq mi sa troppo di leggenda metropolitana.. se sta cosa è successa davvero sarebbe da farci un film
Ma l'autopsia o il referto medico cosa avrà scritto come causa di morte? Il giudice avrà raccolto le prove (cioè viste le tette incriminate)? Certo che dover rispondere alla gente, che le chiederà cosa è successo, così: "il mio uomo è morto soffocato fra due grossi seni" deve essere molto imbarazzante e triste per questa povera signora!