Fantastici (comunque sono molto di piu' di venti tra loghi e scritte. Sono solo otto pensando ai cerchi e pinze). Beh dai, di certo non resti disorientato pensando di essere su un'altra macchina (come se non bastasse accenderla). Mi ha stupito che niente ci fosse nel bagagliaio e sui battitacco (senza pensare a cose "mobili" come attrezzi e portalibretto. Io su violetta, contandoli tutti tuttissimi arrivo a sette. Quattro sulle ruote, uno davanti, uno sulla razza in basso del volante e uno sul pomello del cambio. Ah no, nove. Due appiciccati sui coperchi motore per nascondere le scritte BMW.
tu pensa a quante ///M farlocche ci sono in giro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e a volte attaccate rovesce p.s.: mi dicono che sulle mercedes a180cdi motorizzate renault, ci sia il filtro olio marchiato renault
No, no, per la maggior parte sono di plasticaccia. Ho dimenticato di fare una foto ai battitacco, mannaggia (ma ovviamente riporta la scritta Ferrari). Le amenità che non sono parte integrante della vettura le ho tralasciate, sennò arriviamo a duemilaottocento loghi, marchi e stemmi.
spero ci sia una procedura per il launch control perchè è paurosamente vicino al pulsante della retro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahaha si, ma è un caso che si siano ricordati di differenziare le procedure. Chissà se si premono entrambi... Retro Control? Inoltre volevo segnalare come in officina ufficiale la revisione venga 105€ ai quali vanno aggiunti 90€ di "spese documentali" che immagino consistano nell'applicazione dell'etichetta con esito positivo sul retro del libretto della vettura. Dev'essere un'etichetta parecchio delicata.
Ah, stavo per dimenticarmi del meraviglioso preventivo per 4 TPMS, i sensori temperatura e pressione pneumatici, al modico prezzo di 110€ l'uno più due/tre ore di manodopera (dipende da come si sveglia il tecnico). Io manco sapevo che dopo 5-6 anni i sensori si scaricano e vanno sostituiti, per fortuna ogni quadrimestre circa l'officina mi insegna qualcosa di nuovo.
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Ale_72 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quelli mini costano 82€ l'uno, non ti è andata poi cos' male. Dipende se ti daranno il tecnico di smontaggio/rimontaggio gomme veloce o lento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dovrebbero avere una fetente pila CR Sony da 3€ l'una. Se hai un elettrauto che apre lo chassis del sensore te la cambia in un attimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so se si può sostituire la batteria, comunque chiedo, che con sti meccanici non si sa mai a cosa si va incontro
Potresti iniziare a pensare di aggiungere una T /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [video=youtube_share;uIyqsVOBERk]
parla di una differenza "drammatica" con la California precedente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque io la trovo fantastica