Una California particolare... In via Barbaroux dove ho un attico che affitto ai turisti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah beh, super centro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Non appena la vede finita, e alla seconda bottiglia, firmiamo il contratto e dentro ci mettiamo anche un tapis roulant.
Violetta. E Jessica in comodato d'uso gratuito ogni seconda Domenica del mese nel periodo Ottobre-Febbraio.
Non prenderei neinte (e venderei Jessica piu' che violetta). Mi rendo conto che non ho abbastanza tempo libero per due auto. E sai che e' cosa buona e giusta. E rumorosa. Tipo separazione con figlia.
Te stai aallargá /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Io voglio le ciliegie di vignola sotto spirito. Rinuncio anche alla barozzi se devo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stamattina ho fatto un piccolo grande upgrade su Jessica e mi è tornato in mente questo post, quindi ho fatto foto. Effettivamente... per avere 26 anni è in ordine Ma soprattutto... B U O N C O M P L E A N N O [MENTION=59655]Katanazz[/MENTION] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Jessica ha solo un anno in più di me ma li porta decisamente meglio! Grazie a tutti per gli auguri!! [emoji1] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda, come se avessi accettato, ma non avendolo mai aperto ho ancora i sigilli intatti e non vorrei romperli, sai, per una questione di rivendibilità
Per la serie "vediamo di fare in modo che abbiano ben chiaro di trovarsi su una Maser... ehm... Ferrari!", ecco un chiaro esempio di quando a Maranello si esagera col lambrusco. Chiamatela, se volete, ansia da prestazione. 1.Cavallino su contagiri 2.Reminder all'accensione 3.Cavallino segreto che compare quando si nasconde la lista dei brani in riproduzione 4.Uno dei pochi leciti 5.Per ricordare, se non fosse chiaro 6.Per ricordare che Launch Control, retromarcia e Auto sono gentilmente offerti da Maranello 7.Per ricordare al passeggero su cosa è seduto. 8.Per ricordarti dove stai lasciando i tuoi capelli 9.Per ricordare dove hai segregato i tuoi piccoli passeggeri posteriori 10.Anche questo è lecito. Sovrabbondante ma lecito. 11.Sia mai che si scambi col numero di telaio di una Masera... no no no! 12.L'auto non può essere confusa se vista davanti... 13....di lato... 14....al posteriore... 15....o dal satellite 16.Per gommisti smemorati, combo coperchio ruota e pinza freno. 17. Potevo non scattarla ma mi ha fatto sorridere 18. Infine, l'immancabile. Ne ho anche dimenticati due, il cavallino sulla griglia anteriore (ma avevo già fotografato lo stemma sul cofano) e la targhetta commemorativa a fianco della scritta California sul lato passeggero, ma già questi mi paiono abbastanza. Io conto più di 20 loghi, loghini e loghetti su 4 metri e 50 di vettura, vi sfido a fare meglio (peggio).