Oggi spettacolare gita gnocco fritto e imbarazzante [MENTION=59655]Katanazz[/MENTION], impagabile ospite. Peraltro da notare come si siano ingigantite le auto in 20 anni...
Azz casettina niente male :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oltre allo gnocco fritto spero tu abbia potuto gustare tigelle con pesto di lardo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
molto belle entrambe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> splendida anche la location
Solo che davvero la 911 sembrava una minimacchina, di fianco. In versione portachiavi. E con la moglie che chiedeva: "Ma e' normale che jessica non faccia quel bel rumore?"
Però che cura nel vano motore, se andate più indietro a vedere le foto di quello della California vi assicuro che risulta più vissuto che quello di Jessica, davvero incredibile!
basta guardare la differenza tra una uno ed una punto, o tra una golf del periodo e una odierna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sul "rumore" lasciamo stare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Deutschland uber alles /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi contro le italiane si vince facile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi richiamo per airbag lato guidatore. A quanto pare l'impresa fornitrice ne ha sbagliati a migliaia e ci saranno richiami a catena, non solo da parte di Ferrari. Nel frattempo ho provato per la prima volta i sedili riscaldati (ahahahah) che ovviamente si sono scaldati alla fine del tragitto di 20km. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Però io sto ancora aspettando la conta dei cavallini a bordo. Adesso quanto tempo se la tengono per l'airbag? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
l'importante è riuscire a spegnerli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (ho sentito che ad alcuni in quell'elettronica condivisa da altre auto del gruppo si attivano autonomamente e non si spengono)
Hai ragione, me n'ero proprio dimenticato. Appena torna, dicono sia un lavoro da 2/3 giorni, faccio la conta. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, per ora si spengono, ma anch'io ho sentito storie del genere in officina [emoji1] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti è una Fiat! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Personalmente, a livello estetico preferisco la 430 alle 458 e 488, è pure l' ultima di Pininfarina poi è chiaro, tecnicamente il discorso è diverso
Mi sono letto tutta la discussione auto stupenda complimenti anche se dirò una cosa banale ma la Ferrari per me DEVE essere rossa...però mi accontenterei anche di questa vabbè... p.s. Ma sei sicuro che ne abbiano prodotti solo 7 esemplari con questo colore ?? Su autoscout ce ne sono in vendita 6 compresa la tua del medesimo colore, mi sembra strano che ne abbiano prodotte così poche
Sono d' accordo, anch' io le Ferrari le vedo soltanto rosse, al limite ma proprio al limite, un' alternativa per me potrebbe essere un rosso leggermente più scuro sulla California e le 4 posti, oppure il giallo Modena. Per me la California prima serie rosso corsa, interno neri e cambio manuale, sarebbe l' auto DEFINITIVA! Che poi ne abbiano prodotte soltanto 7 di questo azzurrino, ci credo...
Secondo me confondi l'Avio metallizzato del [MENTION=59655]Katanazz[/MENTION] con il piu' comune Azzurro California