io terrei solo la M3 E90 ....alla X5 e alla X6 darei fuoco...oppure con più gusto...le darei a qualche ALBANESE o RUMENO tanto per far perdere fascino a quella macchina si capisce che non mi piacciono? che non me ne vogliano i possessori...ma proprio non le sopporto.
porca zozza i milioni che non ci sono su quel camion!!! rassegnatevi futuri rari possessori di ///M aspirate e "leggere"... i pachiderma presto scriveranno con diritto in questa sezione !!
Ti darei una reppata ma te l'ho appena data.... Mi limito a quotare..... :wink: EDIT Noto solo ora un'M6.... Teniamo anche quella va'....
la motrice me gusta molto di più del rimorchio..... la e90 ///M è uno spettacolo........così come m5touring e m6 (anche se un tantino pesantine) il resto sono inutili................ma splendide!!!!!
m3 e90 tutta la vita...vista dal vivo fa impressione...poi nel paddock del mugello ce n'era una nuova bianca con interni kiari fantastica...e poi ke rumore ke fa mamma mia...
Viva le ///M, tutte!!! Le mia preferite rimangono le apsirato leggere, ma le altre hanno i muscoli che servono per bastonare la concorrenza!