Ciao....sabato notte al ritorno da una serata con amici,arrivo dove avevo parcheggiato la mia car e cosa trovo!?!?....tutta la mia macchiana rigata,non ci credevo! Le hanno fatto tutto il giro,non hanno risparmiato nulla neanche il tetto......
io metterei la pena di morte per chi fa questi gesti da grandissimo stonxo spero sempre di non arrivare mentre un "artista" sta lavorando sulla mia car:
è successo anche a me, specialmente da quando ho la Bmw..... L'invidia è una brutta bestia! ....spero che almeno tu abbia gli atti vandalici....... solidarieta.....
Si per fortuna lo sono...lunedi la porto dal carrozziere,il fatto che me la tiene via due settimane,come farò senza la mia bambina 15 gg??
Oltre al costo,allo sfregio ingiustificabile ed altro,cio' che mi avvilisce è che l'Auto perda la Vernice Originale.Ed anche se il Carrozziere lavora a regola d'arte,è difficile escludere le differenze di tonalita'/colore.Come uscita di fabbrica non torna piu'.(Questo è quello che mi irrita di piu' insieme al costo)
domani mi ridanno la mia auto...completamente graffiata... grazie ho la macchina verniciata nuova a costo zero cmq nn posso lasciare la macchina davanti casa, me la graffiano subito...per fortuna che mi sono trasferito
Dato che è stata graffiata tutta è da riverniciare tutta quini il problema della differenza del colore è minima....a me era venuto quasi lo schizzo di cambiarle colore....ma poi ho pensato...di lasciarla nera è molto bella anche cosi....
In questo caso è vero.Personalmente dispiace,sono atti ingiustificabili. Anch'io la lascerei dello stesso colore. :wink:
Mi dispiace...Prendi il lato positivo della cosa,avrai la macchina completamente riverniciata..:wink:
Certe cose non riesco a capirle! C'è gente in giro che ha la mente contorta...ma cosa pensano??? Le cose che si hanno sono il frutto del nostro lavoro e dei nostri sacrifici, non regali piovuti dal cielo...non c'è più rispetto per le cose altrui! Io non riesco neanche a poggiarmi sulla fiancata di una panda anni '80 se non è mia, mentre c'è gente che si siede sul cofano delle macchine degli altri per farsi la chiaccherata
mega quotone....anch'io i soldi me li sudo e mi girano quando trovo la macchina (comprata con sacrifici) graffiata e dover spendere centinaio di euro per un c.....one nullafacente...per nn parlare delle macchine usate a mo di sedia o di muro con tanto di piede sul paraurti...nn c'è rispetto per le cose altrui