Ragazzi se il perito nn rompe i coglioni e mi da la sostituzione vado d M, però la brutta notizia è ke la bmw italia nn ha disponibilità, devo aspettare un mesetto e + perkè arrivi e quindi girerò cn la makkina danneggiata
La differenza è notevole però secondo me risalta di più sul grigio chiaro, sul nero secondo me si vedrebbe poco...quindi fai bene a metterlo! Mi spiace per l'accaduto... :frown: :frown: :frown:
Ho deciso, vada per l'M! cmq la mia bambina è ancora in forma nonostante l'acciacco, eccola a 200 km/h top down mentre bastona una alfettaro con una 147 emget
a 200 all'ora scapottato fai le foto?!? tu sei matto.....!!! mi disp x l'accaduto....dai che il para M è bello e poi nn l'ho ancora visto a nessuno.....
cioè scusa per una fiancata ti rifà la macchina intera???? ma è bruciato???ho fatto il carrozziere ma non ho mai rifatto un'auto intera per una fiancata sola bocciata!!!
Mai parlato di makkina intera, occorre raddrizzare il parafango e riverniciarlo, riverniciare il cerkio grattato, cambiare il faro, e mettere il paraurti M (ordinato ) ke arriva già verniciato dalla bmw ed a cui bisogna solo montare i lavafari. In più faccio riverniciare il paraurti posteriore grattato e la minigonna destra rovinata un po' salendo una rampa
...quindi non si parla di makkina intera perchè rimangono esclusi gli specchietti!!!! scherzo ovviamente...fai bene, avrei fatto altrettanto!!! sicuro che il cerchio non sia storto?
hehehe il fastidio me l'ha creato quel pirlaccio ke mi ha speronato, almeno la metto a nuovo a sue spese....ed in + fighissimo paraurti M! Ne ho vista una ieri ke proseguiva in direzione opposta alla mia, l'ho avuta d faccia....+ cattivissima!!! Cerkio storto?? Naaa credo sono rigato, cmq sia d fianco al carrozziere c'è un gommista, kiederò d dare una controllata