ragazzi conoscete qualcuno a roma che sa fare una lucidatura come si deve???su che prezzi chiedono per una lucidatura???grazie a tutti
ciao, guarda in questa discussione ne consigliavano uno dalle parti di roma est http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=207045
ho fatto miracoli dicendovi quel posto èèèè?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> pero lui penso che intenda lucidatura da carrozziere.. che di solito ti prendono sui 200 eurini ma torna quasi come nuova
alessie, se ce vai non accanni piu de portaccela! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> io peccato che potrei portarglela solo il sabato che spesso e volentieri vado fuori quindi me la lavo da solo...senno la porterei sempre a loro..te la lavano come se fosse una ferrari e di loro proprieta, quindi con i guanti proprio! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciaooooooo
m'hai messo troppa curiosità.....lo devo provà!!!!! e poi è così vicino casa mia! Se te fanno tutto sto servizio pe 15 euri ...... ne vale la pena
alessie fidati! posso dirt che qando la lavo io ci metto 2 ore, e loro la lavano meglio di me avendo 1000 prodotti. te ne dico una: prima avevo la t-jet ero arrivato prima dell'appuntamento per risprenderla e la stavano aspirando: indovina dv? avevano abbassato e alzato le sedute posteriori e stavano aspirando addirittura li. puoi ben capire allora come possono lavare le parti in vista..pedali lucidi, levette sedili come nuove, ferrovie sedili lucidi.. rimani a bocca apertaò