Come mai queste Lexus tutte le portano ad esempio e pochissimi invece comprano? Fa figo per fare quello che le conosce proprio tutte? Riconosco che ad oggi siano il top dell'elettrodomestico, cioè auto di grandissima qualita, affidabili. Ma rimangono elettrodomestici purtroppo. Voi volete un elettrodomestico? Vi importa di inquinare meno? Vi importa dell'alimentazione ibrida? Faccio un esempio: chi di voi riconoscerebbe il sound di una IS250? Quanti riconoscerebbero invece una M3 CSL o un 360CS? Le traete da voi le conclusioni o avete bisogno del suggerimento? Per me e credo per gran parte degli italiani l'auto è anche qualcosa di personale, per alcuni è addirittura una way of life. Bene, una Lexus o una Volvo non riescono a far contento il fanciullino che è in voi: non rombano, sono troppo politically correct, non hanno un'immagine legata alla passione, ecc. BMW è passione, Lexus è razionalità. Fosse una donna, una Lexus sarebbe frigida.
sono sincero, la mia passione e cultura per il classic, parte dal 60 in poi.. le anni 30 e 40 non le conosco, non mi appassionano, ma se le incontro mi fermo ad ammirarle certamente.. Le possiedi tu queste? pier
stai parlando di me? perchè sei fuori strada: prima di trattare una BMW ho trattato una Lexus IS 220d con molti accessorini simpatici a 32.000 euro e a cambio con la mia 307 il concessionario (che conoscevo per aver già comprato una Corolla) voleva "solo" 21 mila euro. per cui non parlo per fare il figo, semmai figo lo sono per davvero
Dico in generale, va di moda elogiare Lexus. Ma non va di moda comprarle. E dire che economicamente sembra che trattino bene? Non ci son seghe, le Ferrari, le BMW, le Porsche costano e eppure vendono sempre tanto, alcune tocca anche aspettarle anni. Saranno tutti bischeri quelli che le comprano? Perchè non comprano una Lexus?
La prima è di casa visto che fa parte della famiglia BMW: RR 20/20 hp del '35 Singer Nine Le Mans del '35
che beeeeeeeeeelllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. son tue? la singer poi è splendida e quell'accostamento di colori.. la RR è da fiaba principesca.. pier
...la RR è mia, la Singer del babbo; la prima dopo 8 anni di restauro immatricolata il mese scorso...la Singer invece è appena stata sotto i ferri, pompa olio andata e due bronzine... Tu hai qualcosa?
ti posso dire personalmente: non ho comprato una Lexus perchè ho voluto togliermi uno sfizio senza guardare alla convenienza e al rapporto qualità/prezzo. ci ho smenato 12 mila euro in più ad una Lexus IS220D però l'ho fatto consapevolmente. certo quando leggo delle turbine bruciate sul 320d un po' cojone mi ci sento...però poi quando guardo la E92, mi passa subito...insomma tra cuore e ragione...in questo caso maggiormente cuore :wink:
No, realista ed epicureo. Sono anche maleducatissimo, dell'inquinamento me ne sbatto per colpa di questa moda gli NA che urlano oltre gli 8000rpm sono rimasti pochi, inoltre con quanto inquina la Cina o l'India e con ancora chi ha il riscaldamento a carbone me ne sbatto dell'Euro5. Fosse per me metterei un superbollo sulle auto che rombano male o sono troppo silenziate. Pensa quanto sono fuori, ma non a tal punto da comprare una Lexus.