beh..il fatto che ad esempio padre e madre hanno una bmw, la sorella pure (che ne so) e un suv che cmq è mooolto ammeriga e nn ha una M3 storica o una E36 (magari ce l'aveva "a suo tempo..." ma contiamo che anche da noi dopo 3 anni le auto son "vekkie" ) nn vuol dire cmq che nn apprezzi il marchio e nn diriga le sue scelte qui... il fatto di avere 2 3er una restyling e una no semplicemente può essere che nel 2001 ne ha comprata una..e nel 2003 ne ha comprata un'altra x la sorella
Francamente non capisco ne te, ne El nino. Su quale base vi appoggiate per dire questo?? Qual'è il "DNA bmw"???? Se si parlava di qualche auto giapponese con motore volkswagen forse.... ma in una bmw non c'è niente di "ibrido". Che sia //m, suv, cabrio,coupè,moto... una Bmw è una Bmw e basta, dall'elettronica alla meccanica al design.
grande dimostrazione di fede nelle bavaresi, ma al posto suo non mi sarei limitato a loro... ce ne sono di 4ruote sulle quali butterei i soldi
se non sono tutte quante sue allora la foto è molto bella e rende molto bene.... le mie incertezze nascono solo dal fatto che il proprietario di tutte quante sia un unica persona....
Non voglio giustificare o dar contro a nessuno, ma a volte capita che le scelte non siano pianificate nel corso degli anni. Io ad esempio per qualche mese ho avuto E36 ed E91 contemporaneamente, anche se razionalmente non ha molto senso è capitato così per motivi di cui non mi sto a dilungare. Da una foto così potrebbe essere un gran appassionato di BMW come uno che ha diverse auto in famiglia che solo casualmente sono BMW.
..il DNA BMW è quello che uno sente di avere...e non quello che pensano gli altri..... magari un domani prenderò una normale utilitaria o un X5 che io trovo "absolutely BMW"...oltre che comodo bello e performante.....ma il DNA resterà sempre quello. sono stato troppo profondo??!
raga.... e tutte le infina nel garage alle spalle delle vetture? ce ne staranno magari 2.... o si tratta di una riunione di famiGLIA o di amici..... perchè 2 macchine sono quasi uguali...e non avrebbe davvero senso averle tutte e 2.... comunque....
Come non quotarti!!! A volte nella vita si fanno scelte, come quella di un suv, che non sono dettate dal solo cuore, bisogna valutare tante cose nella propria vita e auto di un certo livello sono un investimento, quindi non conta tanto che auto prendi, basta che sia BMW!!!!