Scusate l'apertura di questo post...ma ho voluto dedicare qualche riga come ultimo saluto ad un mio grande amico mancato ieri sera in un brutto incidente. CIAO SIMONE!!! Sei stato nostro amico da tanti anni e da quando sei entrato nella nostra compagnia hai saputo solo farci divertire di più!! Questo applauso è tutto per te, perchè tu possa riposare in pace e da lassù e guidare per le strade del Paradiso la tua spendida Type-R!! Sei stato una persona splendida e lo rimarrai per sempre!! I tuoi amiconi!! Gianlu
Percorreva una strada piuttosto tortuosa...non si trovava qua nelle mie zone....era verso la Valle d'Aosta...l'auto ha sbandato improvvisamente verso la corsia opposta, scontrandosi con un camion da ghiaia che sopraggiungeva... Pensa che erano svariati anni che ci si frequentava ed era spesso con la nostra compagnia...
anch'io appena un anno fa ho perso un amico...purtroppo quelle in strada sono delle vere tragedie...condoglianze
Posso capire il tuo stato d'animo, anch'io purtroppo ho avuto delle perdite di amici cosi tragiche... Sentite condoglianze Gianluca.
...mi renderò antipatico... ma non mi sembra che tu oggi sia stato così addolorato... e che questo post ti possa servire per "avere da noi del sostegno"... o almeno non nella discussione xui Xenon... Mi spiace, non servirà a nulla il mio intervento... ma... sono fatto così.
Questa è una bruttissima parentesi che ho aperto giusto per ricordare il mio amico. Tutto ciò non vuol dire che visto che sto passando questo dispiacere, non devo partecipare alle altre discussioni o avere dialoghi che mi fanno sorridere con gli altri. Anzi...io lo vedo come un'incentivo a non pensarci continuamente e mascherare il mio star male.... Apprezzo comunque il tuo intervento Br1...