un sogno...per molti realtà

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da razrov, 29 Aprile 2008.

1. razrov

razrov Primo Pilota

1.147
    62
    10 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32.271.549
    bmw 116i f20 136cv
    apro gli occhi, pur continuando a tenerli socchiusi per il sole che fa capolino dal parabrezza, che si riflette sul cofano quasi a destarmi dai miei pensieri...un'elica bianca e blu mi guarda, è immobile ma quasi sogghigna dinnanzi a me, dove sono? non ho tempo di capirlo, lo start è troppo vicino e il piede è già lì sulla frizione pronto ad ingranare la prima...una strada deserta e le prime 3 marce si snocciolano fluide mentre il tachimetro sale...140...e vedo un'A3 che mi parte davanti, giochiamo un po' fino a quando le velocità non diventano serie e finalmente le prime curve, e lì non si gioca, l'A3 arranca, vedo + volte gli stop accendersi, le gomme stridere e sento il sibilo della sua turbina staccare, gli sto davanti, curva dopo curva, scivolando leggermente in uscita, quasi le mie gomme fossero un cuscino d'aria e la mia serie1 un hovercraft...ma poi lo scenario cambia e vedo un A4 e una classe C farsi strada dietro di me, anke il mio tachimetro è cambiato, ha il fondoscala un po' + in là, il sound è benzina ma la spinta è poderosa anche in 4 a 1500 giri...quasi sento le 2 girelle turbinare insieme al mio cuore, vedo dapprima i 4cerchi e poi la stella a 3 punte arrancare, dopo qualche curva restiamo in 2 ma poi riapro gas ed eccomi, solo a godermi la mia 335....poi un lampo, improvviso, e l'acqua che incomincia a scrosciare rapida, e altrettanto rapidamente trasforma l'asfalto in uno specchio d'acqua dove i miei cerchi da 19 si specchiano...ma è 1 altra auto, questa l'ho già guidata mi sa, nella mia vita reale, ma si la riconosco, non dagli interni quanto dal calcio che mi arriva dietro la testa quando affondo a 1000 giri e mi sento in carrozza, non viene da dietro la potenza stavolta ma avvolge tutte e 4 le ruote, e lì tra quelle stradine di montagna che ho raggiunto è proprio quello che ci vuole, scivolare in leggero controsterzo aggrappandomi alle 4ruote motrici, all'xdrive e alla 530xd...qualche suv tenta di impensierirmi ma sono solo grossi elefanti che tentano di fare a chi arriva prima in un mare di pioggia, io sono uno squalo e scivolo via tra le i rivoli d'acqua che discendono in senso inverso al mio, mentre salgo fino a bucare le nuvole e ritrovare il sole. Per un attimo mi acceco e lo scenario cambia di nuovo... è sera e il monitor a infrarossi fa il suo dovere, vicino a me una A8 e una classe S, e il mio cofano che sembra non finire +...sembra grande il doppio di quello della 5er di poco fa...ci salutiamo tutti e 3 i conducenti sembra di essere ad una riunione di confindustria su 4 ruote..pardon su 12...ma poi accelero e neanche ci penso +...e all'alba con l'aria fresca sul viso mi rendo conto che è cambiato ancora scenario ed eccomi a strapiombo sul mare tra quelle stradine tanto simili alla mia amata costiera amalfitana...il cofano davanti a me è + corto ma molto + bombato e muscoloso, così come il ruggito distinto del 6L davanti a me, dietro la coda è bassa, corta e il vento che mi scompiglia i capelli mi fa intuire che è piena solo della capote e del costume da bagno...tolgo i controlli, affondo e il velo di sabbia di quelle strade si solleva quasi a lasciar strada alla belva, le curve si susseguono quasi senza respirare quando apprezzo la rigidità della mia bambina, ke sa essere docile quando vuoi accarezzarla, e in uno di quegli specchi da angolo morto leggo 1 lettera sola...Z...
    questo è 1 mondo per pochi eletti, per chi la macchina la vive e la considera compagna di vita, per chi sa guidare, x chi sa emozionarsi al volante e preferisce il sound di un 6L alla pelle al navigatore e al fare il fighetto con la TA...in questo mondo molti di voi, inconsapevolmente, ci vivono, chi arriverà in fondo al racconto capirà che, qualcuno desideroso di raggiungerli al momento, da quaggiù, li invidia
    buonanotte bmw...

A 1 persona piace questo elemento.
  2. emmegi

emmegi Secondo Pilota

613
    5
    23 Luglio 2007
    Reputazione:
    33
    BMW 530d Touring Futura
    sei uno scrittore, complimenti per la storia! Bravissimo!

3. noospy

noospy Secondo Pilota

977
    10
    25 Dicembre 2006
    Reputazione:
    213
    ex 520i E34 - BMW F650GS
    :wink:

Condividi questa Pagina