fantastici, davvero tra i migliori sedili per me con quelli trovo una posizione di guida perfetta (quasi, come in tutte le 997 il volante potrebbe venire più indietro) qui trovi anche la mia recensione della tua macchina (beh, una uguale almeno), tra l altro con gli stessi sedili che hai tu, se hai tempo magari dagli una scorsa! ciao
a già...come al solito ho scritto "qui" poi non ho messo il link...che coglions http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?271560-Recensione-varie-Porsche-997
fantastica, mi sono sciroppato la tua recensione e mi ritrovo al 100%!! (tra l'altro Nurburg per me è diventata quasi una seconda casa, oramai tre volte l'anno sono lì). Anche tutta la discussione che ne consegue, con le valutazioni "sopraffine" di [MENTION=6854]savage[/MENTION] devo dire sono entusiasmanti. Grazie per avermela segnalata
Aggiungo un altro particolare, se non l'avessi menzionato in precedenza, la mia Gt3 ha la coppia conica 8.32, quindi più corta. Su strada è molto godibile e il tiro ai bassi, per quanto non uguale alla Turbo, è ben consistente
Ho letto tutto il topic. Complimentoni, gran macchina! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />