Con vero piacere... ma soprattutto sarà bello rivederti dopo qualche anno che non ci si incontra ... parlavamo di te con un mio collega, mercoledì scorso, che ti conosce ( Fabio L.)... Enrico, quando sei comodo, fammi un trillo, ci separa mezz'ora di strada!!
per fortuna e' un pezzo che costa poco... gli originali sono splendidi ma gli OZ la rendono ancor piu' aggressiva e poi sposano benissimo con gli altri contrasti rossi.
Un sogno che si realizza: Porsche GT3 997 3.8 Mk2 Tanta roba Pagherei oro per un filmatino solo per sentire il boxer urlare Inviato da mio iPhone 4S utilizzando Tapatalk Rigore per il Milan
Che dire....GODITELA TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!Auguroni,un mezzo che merita rispetto sincero!
Beh enricob è uno degli storici del forum... incrociato velocemente ad un raduno di qualche anno fa. Che dire...ne hai fatta di strada dalla 330d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti la GT3 è il sogno di tutti gli appassionati di auto.
questa è una vera macchina e va guidata in pista come fai tu e non usata per gli aperitivi... Complimenti e goditela
Caspita !!! ed io che mi chiedevo ma che cavolo Enricob ha venduto la sua magnifica M3 per una Evoque? ...davvero complimenti, un sogno. gli anni passano qui.. e le macchine cambiano.. le tue sono state e sono tra le più spettacolari e belle:wink:
ieri ho girato a Misano, con la cover skeleton della Gopro finalmente è possibile ascoltare meglio in sound della Gt3 Non sono ancora molto soddisfatto della mia guida, c'è molto molto da lavorare ...
quando è troppo pulita potrebbe essere anche lenta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi ritengo soddisfatto perché ho migliorato il mio best con la M3 e92 di 2'01" ma sono ancora lontano anni luce dall'1'51" di Lakki. Devo migliorare l'inserimento in curva, osare un po' di più', qualche traiettoria migliorata e tenere giu' di più' nella parte veloce. Solo che ieri quando ho visto segnati i 211 al Curvone mi è venuto un bel groppone. C'è da dire che a Misano per fare il tempo bisogna tagliare le curve e io a dire il vero ho evitato di farlo
Un sogno che si realizza: Porsche GT3 997 3.8 Mk2 Tenere giù al curvone é più facile a dirsi che a farsi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> te lo ripeti nel casco, ma quando si arriva ad affrontarlo si alleggerisce d'istinto hehehe :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk