Salve a tutti! Sono Jonny, 26 anni e sono di firenze, padova e Brescia (15%-15%-70%) Ripartizione non perfetta. Hehe... Ho ritirata la mia 530d tre giorni fa, cioè il 17:-). Che emozione salire su un destriero di razza così bella. Ho scoperto bmwpassion x caso a casa dei miei amici qualche settimana fa e ho capito che qui e tutto interessante. Che bella scoperta. Complimenti veramente o. Ora passiamo alla mia bestiola di 231 cv. È nata nel 2007 e 13k km di allenamento, titan silberg, dotata di activ stearing, head up, tv, dinamic drive, tetto elett, sedili comfort risc, ecc.... Very LoL sta bestia. . X caso Qualcuno ha mai dato un nome alla propria macchina o è solo la mia pazzia a farmi venire questi pensieri? Non sarebbe fiko? Ora torno a lavorare. Un saluto a tutti voi.
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
BieMWenuto!! Per il nome non preoccuparti... ...quì in molti lo hanno già dato alla propria cara! :wink:
Appena riesco a mettere le mani su un pc cercherò di mettere su le foto. Dal cellu è problematico. Grazie a tutti del caloroso benvenuto. :-) Ehi ///M3 ma sei di brescia! Quando passo di li magari ci becchiamo a game city.
Nulla di mostruoso. We raga. Siete con le M! Min..kia! La mia caldaia è un classico, nulla di mostruoso in confronto con le M. Le foto della mia bestiola non sono ancora riuscito a metterle. Ultimamente sto lavorando di brutto. Pure adesso devo ancora andare a sistemare il magazzino. Riesco solo a leggere un pò con il mio cellu. Già a rispondere è difficoltoso. Appena avrò tempo ve la fo vede. Ciao gnari. Mi tocca sgobbare.
Si. Sono di brescia. Ma megli ultimi anni solo di passaggio. Non vedo l'ora di andare su a fare una cazzeggiata. Qui a firenze non ho amici. Azz..