Un socio in più | BMWpassion forum e blog

Un socio in più

Discussione in 'Tutto su come diventare "membro sostenitore" della' iniziata da n3wt0n, 22 Novembre 2011.

1. n3wt0n

n3wt0n Kartista

239
    8
    11 Novembre 2011
    Reputazione:
    22.955
    BMW 320d E90 + Citroen C2 VTS
    Ragazzi, mi sono iscritto anche io al VClub :)

Lo so che tanti di voi non mi conoscono (quasi tutti a dire la verità :redface:) perchè mi sono iscritto da poco al forum... Però è da parecchio tempo che vi leggo (volevo essere sicuro di fare un buon acquisto e conoscere preventivamente caratteristiche e possibilità della macchina) e ora che finalmente ho la mia piccola mi sono dapprima iscritto al forum e ora al club...

Spero avremo presto occasione di conoscerci, online e in RL...

PS: siccome sono anche uno dei titolari di un'attività, stiamo studiando il modo di favorire i soci del club e le formule più adatte... Non voglio svelarvi niente al momento, avrete notizie a breve... :cool:

PPS: ovviamente attendo tessera e adesivo (che andra a sostituire l'indicazione del modello della macchina :lol:)

2. n3wt0n

n3wt0n Kartista

239
    8
    11 Novembre 2011
    Reputazione:
    22.955
    :redface:Ehm, non vorrei sembrare pedante ma... in quanto tempo dovrebbero arrivare tessera ed adesivo?

3. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Ciao Davide ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Benvenuto nel Virtual Club :biggrin:

Solitamente la lettera con adesivo e tessera impiega un pochetto ad arrivare, si aspetta (così mi è stato spiegato) di fare cumulo per fare un'infornata unica.

Buona permanenza :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  4. n3wt0n

n3wt0n Kartista

239
    8
    11 Novembre 2011
    Reputazione:
    22.955
    Grazie :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ottimo, era giusto per sapere