Ragazzi, mi sono iscritto anche io al VClub :) Lo so che tanti di voi non mi conoscono (quasi tutti a dire la verità ) perchè mi sono iscritto da poco al forum... Però è da parecchio tempo che vi leggo (volevo essere sicuro di fare un buon acquisto e conoscere preventivamente caratteristiche e possibilità della macchina) e ora che finalmente ho la mia piccola mi sono dapprima iscritto al forum e ora al club... Spero avremo presto occasione di conoscerci, online e in RL... PS: siccome sono anche uno dei titolari di un'attività, stiamo studiando il modo di favorire i soci del club e le formule più adatte... Non voglio svelarvi niente al momento, avrete notizie a breve... PPS: ovviamente attendo tessera e adesivo (che andra a sostituire l'indicazione del modello della macchina )
Ciao Davide /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Benvenuto nel Virtual Club Solitamente la lettera con adesivo e tessera impiega un pochetto ad arrivare, si aspetta (così mi è stato spiegato) di fare cumulo per fare un'infornata unica. Buona permanenza :wink: