Complimenti e benvenuto, fantastica la B3, ha un sound corposo e bellissimo, ancora meglio del 3.0. Chissà che soddisfazioni .... complimenti ancora.
meglio di occhio di falco, eh eh! x la scritta te lo dicevo xè nn vorrei fosse stata staccata e poi rimessa (tipo x una riverniciatura del baule o simile)...cmq se non si vede tanto lasciala cosi....meglio nn tentare di toglierla x raddrizzarla perchè potrebbe rompersi o lasciar giù colla... la tua è + bella di quella delle foto!!!!!!! e poi xè nelle foto c'è la scritta anteriore alpina colorata (gialla)? la tua è 100volte + bella!! complimenti ancora!!!!! x lo stemma alpina te lo dicevo xè anni fa ne avevo davanti una in autostrada e aveva lo stemma alpina sul baule...sarà stata un modello diverso...nn ricordo proprio.....
ah ah mi sono accorto solo ora che nella foto è berlina...... occhio di falco aveva gli occhiali sporchi.......
Complimenti è una gran bella makkina. P.S. Davide complimenti anke a te x aver notato particolari INCREDIBBBBBILIIIIIIIIIIIIIIIII
Ciao anche da parte mia, l'auto è stupenda!!!!! Molto stilosa solo che per mio gusto avrei tolto le scritte sul posteriore...lasciando la scritta ALPINA naturalmente complimenti
I marchi sui cofani si possono avere Alpina o BMW a scelta... Cè un unico importatore Alpina Italia....a Milano
Quindi...prossimamente vedro' di metterli anch'io Ci stavo proprio pensando in questi giorni,tolgo tutti gli stemmi Bmw e metto quelli Alpina Nel frattempo proprio stamani mi sono arrivate le pedaliere Schnitzer Non vedo l'ora di montarle...
esatto!! sulla tua i loghi alpina sono d'obbligo.....eheh poi ovviamente per ogni modifica... ====> foto!!