Quoto Omar, è sempre un piacere vedere un nuovo iscritto che è qui senza avere sotto al culo una BMW!!!:wink:
è un pò che vi seguo e ora vorrei chiedervi un aiuto: avrei intenzione di comperare la mia prima bmw. non uso molto la macchina (meno di 10000 km annui negli ultimi 4 anni) e mi piace molto la e92. sarei indirizzato verso una attiva 320i con pelle hi fi professional sistema hifi e pdc post che mi è stata proposta a 38000 senza permuta. quacuno mi ha consigliato di fare uno sforzo in più e di prendere la 320d più facile poi da rivendere. ho anche la tentazione e93 320i che forse terrebbe meglio il mercato? è secondo voi un buon motore o dovrei guardare altre motorizzazioni? non vorrei spendere più di 40000, è forse meglio prendere una e91 più potente? sono un libero professionista mi conviene fare un finanziamento? se si quale conviene? tenedo conto che potrei prenderla anche cash. se prendo il benza è meglio il select per non avere problemi di rivendibilità? o fatto troppe domande al primo post? grazie
Ciao e benvenuto! Ma quando scegli la macchina NUOVA, già pensi a quando la dovrai rivendere? Fai le tue valutazioni, valuta le tue esigenze e fatti due passi nel forum, ci sono un sacco di consigli sui nuovi acquisti..io così ho scelto la mia "nuova" 323Ci!! Ciao!