aggiorniamo un po'... bellina questa eh... l'altra, anche se gnocca era magrolina... questa sono sicuro vi stimolerà a 1000
...eccoti accontentata...e blocca gli ormoni eh...che nn mi vai fuori di testa alla visione... ...magari gli dai una pulitina e non è male...che dici? Gli ero dietro e l'ho dovuto superare per non sorbirmi l'olezzo di baccalà andato a male che emanava...
per pietà, basta lynx posta, - ironicamente ma + piacevolmente qlc gnocc@ come la intendiamo noi :wink: cmq, buone vacanze
ok...pensavo vi piacessero le "oversize"... solo che nn è facile trovare belle gnoccolone...e tantomeno fotografarle con nonchalance...
già...e qui in Texas dove sono ora, anche meno...e pensa che cmq si lamentano perchè ultimamente è aumentato di ben 30 cent il prezzo al gallone... notare AL GALLONE, non al litro
Eh lo so ci son stato l'anno scorso... Utha, Nevada e California... Salutami gli States, dovevo tornarci quest'anno ma mi è saltato il viaggio...cmq solo rimandato di qualche mese....Have a nice day !!!!
aggiorniamo un po' che è tanto che non aggiorno... guardate che ho trovato ad Albuquerque NM... questo era a Dallas TX di fronte al palazzo da dove hanno sparato a JFK
palazzo e finestra cerchiata dal quale Lee Harvey Oswald sparò a JFK croce segnata sull'asfalto della Elm street che indica il punto esatto in cui si trovava l'auto di JFK quando fu colpito mortalmente... rimangono tutt'ora ignote le vere motivazioni per cui fu assassinato...
si...son più per le linee originali...questa è troppo carica... sono in piedi si...adesso vado a lavorare
azz......buon lavoro! beh, la 6er non fosse per il colore che fà da c****re, mettiamoci un bel nero, sarebbe stupenda...a me fanno morire i cerchi cromati e io vado a nanna...qui sono le 23... ciauz
Ciao Nico...ti stai divertendo eh?! Toglimi una curiosità c'è tanta distanza dalla finestra da cui ha sparato al punto dell'impatto?