Un saluto da un grande appassionato

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da ///Msport, 21 Novembre 2010.

1. ///Msport

///Msport Kartista

210
    0
    21 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 330d e92 ///Msport
    Ciao a tutti, mi chiamo Edoardo e sono di Asti. Fin da quando ero piccolino sono sempre stato appassionato di motori, in particolare auto ma ultimamente anche moto e, grazie a mio padre, la mia prima volta al volante fu all'eta di 8 anni!! Anche se non ero iscritto seguivo da molto il vostro forum, per il quale vi faccio i piu sentiti complimenti, dove ho imparato molte cose sul mondo BMW. Oggi ho finalmente deciso di iscrivermi perche come vedete tra meno di 2 sett faccio 18 anni e devo scegliere entro meta dicembre la car da farmi regalare, quindi volevo cogliere l'occasione per scroccarvi qualche consiglio..:P il mio budget puo oscillare di 10-15mila € a discrezione di mio padre e le mie favorite per ora sono:
    -BMW 120d Rest 5p, la favorita tra le favorite (CONTRO fine carriera, diesel - PRO una marea tra cui TP, marchio, linea ecc)
    -VW Scirocco 2.0 tsi (CONTRO consumi elevati, TA - PRO benzina, piu accessoriata a parita di prezzo, modello sul mercato ancora un bel po')

con il budget gonfiato (no piccole coupè o grossi benzina) mi piaciono:
    -Jaguar XF 2.7D
    -Audi a5 3.0 tdi quattro

Tutte sono da intendersi nere, con cerchi di adeguata misura e abbastanza accessoriate e andrei su un usato con pochissimi km o km0.

Perfavore siate piu oggettivi possibile, ancora un grande saluto a tutti!!

2. raffael75

raffael75 Direttore Corse

2.332
    46
    24 Luglio 2010
    Reputazione:
    7.319
    318 TDS COMPACT 99
    benvenuto =D>

Condividi questa Pagina