Ciao a tutti...dopo qualche settimana di interessantissime letture, mi sono deciso ad iscrivermi a questo forum (nonostante non sia fornito di biemmevvvù) Mi chiamo Loris e mi sta crescendo la scimmia per una serie 1... speriamo di realizzare il sogno prima o poi! Nel frattempo sono diventato espertissimo di attuatori, runflat, cerchi 217 e start/stop vari... Il mio primo approccio col mezzo non è stato dei migliori ( non mi piaceva per niente...)...poi mi è capitato per le mani un depliant di un amico che si è preso un 118d 3 porte, e mi son fatto prendere dal mezzo!!! Beh, che dire...continuerò a mantenermi informato...e magari tra un pò mi faccio un giro in qualche concessionario per vederla un pò meglio!! Un salutone a tutti Loris
Ciao Loris !! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
grazie Giova! mio padre sta cambiando auto...e il concessionario Lancia in cui siamo stati a vedere una Delta aveva un 120d cabrio nuova. mi è bastato sedermici dentro per rimanere innamorato del posto guida!! :) davvero un altro pianeta