Ciao a tutti, è da un pò di tempo che vi seguo con attenzione, specialmente i thread riguardanti le serie5 E60..Tra 1 anno cambio macchina e passerò a una 535d usata...x ora sono possessore da 3 anni di una Peugeot 206, che però si sente un pò crucca.. Ho visto come ciuffo ha reso la sua 530d e sono rimasto a bocca aperta..ci sono tante notizie utili in questo forum e molti che si cimentano in trasformazione M5 o pack M...beh quello he vorrei fare sulla mia futura 535d....i tempi sono quelli che sono e spero di passare fisso tra un anno...x finalmente potermi concedere un auto con qualcosa intorno...:) cmq spesso in galleria o di notte i serie 5 mi lampeggiano e suonano xkè vedono da distante gli angel eyes e credono sia un serie 3 o qualcos altro...poi dopo si girano e dicono...ma che cazz...
eh si spero di avere quel bel mezzo presto...quest'estate sono stato a New York ad agosto, da mio zio, e da allora ho in testa la serie5....xkè là hanno praticamente solo berline...e ora non me la levo più dalla testa...x me andare là è stata un esperienza unica...(tra l'altro là è pieno i M5, ma soprattutto di 335i e 535i)
grazie a tutti dell'ospitalità...mi togliete una curiosità?che differenza c'è tra eccelsa etc.? nelle versioni del serie5?