Buonasera a tutto il forum.. Mi chiamo Michele, ho 41 anni e scrivo da Predazzo( TN). Vi leggo da diverso tempo e questa sera mi sono deciso (era ora!) a registrarmi visto che stamane la mia adorata 530 xd Touring è arrivata in concessionaria e venerdì, se non ci saranno imprevisti, sarà tra le mie mani. Dire che sono emozionato è poco.:wink: Non vedo l'ora di baciarla. Ciao a tutti Mikele
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Grazie a tutti , in particolare a Carlo per i preziosi consigli. Che dire.. Spero di riuscire entro venerdì sera a postare le foto della mia bimba.:wink: Ciao Mikele
Ciao e scusa se ti disturbo, so che non è il posto per parlare di questo ma volevo oscurare anche io i posteriori , e mi piace tanto la tua tonalità... li hai ordinati con la macchina o li hai fatti fare dopo? Che % sono? please vorrei mantenermi sulla colorazione originale BMW...
Nessun disturbo, ci mancherebbe. Li ho ordinati con la macchina ma sinceramente non saprei dirti la %. Scusami, ma "tecnicamente" sono molto limitatato Ringrazio tutti confermando, laddove ce ne fosse bisogno, che la 530 è una macchina straordinariamente meravigliosa. Guidare un gioiello del genere è una goduria soprattutto per chi come me venga da svariati anni di guida "pesante" di un fuoristrada. :wink: