Un saluto a tutti | BMWpassion forum e blog

Un saluto a tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da PalmerEldritch, 7 Marzo 2015.

1. PalmerEldritch

PalmerEldritch Kartista

62
    1
    7 Marzo 2015
    Reputazione:
    5.887
    BMW F31 320i XDrive
    Ciao.

Mi sono iscritto questa sera.
    Un saluto tutti! :biggrin:

Scrivo dalla Svizzera, e sono in attesa di una BMW F31 xDrive, che dovrebbe essere in costruzione in questi giorni in quel di Monaco di Baviera, se non erro (a proposito, ma quanto ci mettono?).

Attualmente guido una 318 Touring del 2006, muletto messomi a disposizione dalla concessionaria in quanto ma mia precedente auto (Audi A4) è andata distrutta in un incidente.

Ho preso una 3er "al volo" usufruendo dei fortissimi sconti (oramai già decaduti) correlati alla recente rivalutazione del CHF sull'€ e all'imminenza del facelift della 3er (in tutto, un bel -30% :razz:). Spero però di non aver sbagliato nel prendere un auto di cui è imminente in facelift...

BMW per me, pur non avendone mai avuta una, è un marchio "di famiglia", in quanto mio padre è stato per decenni meccanico BMW, per cui sono cresciuto con l'elica ben sotto gli occhi, e scorazzando in officina tra 316, 320 e 520 negli anni 70. Il pedrigrie però finisce lì: di meccanica so poco o nulla....

Che altro dire... aspettiamo la F31, sperando di aver scelto bene!
    Nel frattempo vi leggerò per imparare qualcosa.

Ultima modifica di un moderatore: 7 Marzo 2015
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo Tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

3. PalmerEldritch

PalmerEldritch Kartista

62
    1
    7 Marzo 2015
    Reputazione:
    5.887
    BMW F31 320i XDrive
    Un saluto a tutti

Grazie Maretto! Mi troverò sicuramente bene..... Non resta che aspettare l'arrivo della nuova :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Un piacere e ne sono sicuro anche io =D>

Mi raccomando quando arriva la belva, foto foto foto =D>

Condividi questa Pagina