Ciao a tutti, è con grande piacere che mi sono iscritto a questo club per condividere con voi la mia passione per l'auto. Come vedete la mia auto personale non è una bmw sebbene in famiglia mio padre possiede una 318i E46 che io guido spesso e che ho personalmente comprato per lui. Sono un ingegnere meccanico e ho lavorato in ambito automotive, mia grande passione, anche se ora mi occupo di aeronuatica. Quando ho tempo mi piace divertirmi con i kart insieme agli amici e da qui il nick visto gli utlimi sviluppi della passione. Spero di trovare nuovi amici e di poter in qualche modo portare il mio piccolo contributo di opinioni e conoscenze.
Grazie per il benvenuto! Purtroppo sarò costretto a cambiare auto ma la mia Alfetta resterà in famiglia perchè mio padre vuole vendere il suo BMW 318i e prendersi la mia alfa che guida con più piacere e poi ormai la sua inizia a dare problemi di affidabilità. A questo proposito ho chiesto consigli e info al forum in questa discussione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=187879 Grazie a tutti.