ciao a tutti, mi sono appena iscritto anche se e' da molto che vi leggo o meglio da quando ho ordinato la macchina a settembre. mi presento brevemente, sono di torino e ho acquistato il primo di settembre un 335i x drive touring m sport, nero con pelle color tabacco (non ricordo il nome originale) navi professional ,sedili elettrici, adptative light,cerchi da 18" , bluetooth e altre cosucce sfiziose. l'ho ritirata il 20 ottobre e prima di ritirarla sono riuscito a fargli montare l'impianto di scarico bmw performance(i soldi meglio spesi: e' a dir poco fantastico). arrivo da un porsche cayman s che non mi ha regalato enormi soddisfazioni e la scelta del cambio auto e' dovuta ad un allargamento della famiglia. in realta' prima che mia moglie rimanesse incinta ero il fortunato acquirente di un nissan gtr ordinato a maggio 2008 che era pronto in consegna a luglio di quest'anno ma che per motivi facilmente comprensibili ho dovuto lasciare a nissan italia fortunatamente con restituzione di caparra (la sogno pero' tutt'ora oggi). per finire ho ordinato due giorni fa il power kit che non sanno quando sara' disponibile e mi hanno gia' anticipato che sara' un lavoro lungo, sopratutto perche' la macchina non me la fanno ritirare fino a che la concessionaria stessa non andra' al collaudo. spero presto di postare qualche foto anche se non ho ne molto tempo per farlo ne sono tanto capace a farlo(piu' che altro a inserirle) ciao a tutti.