Ciao ragazzi, appena ritirata la mia X6 50i ed eccomi qui per l'iscrizione. Piccola descrizione del gioiellino: Bianca, interni Rossi (alcantara pelle), Adaptive drive, Active Steering, Telecamera Posteriore, Pedane Alluminio, Tettuccio, e altre cose, che non ricordo! Ancora un saluto ilvolodel
Chiedo scusa, non ho molto da dire oltre al fatto che questa e' la mia prima BMW, ho lurkato per un po' il vs forum e mi e' piaciuto, per cui sono qui nella speranza di poter dare il mio contributo e ricevere qualche aiuto! La bimba ha ancora le targhe temporanee..dovrei avere quelle definitive tra un po' Finalmente una bmw con la temperatura dell'acqua Particolare degli interni in finto carbonio...stupendi!!! E questi gli scarichi... E gia' che c'ero ho inserito anche qualche immagine del mio piccolo H2, che fa sempre la sua figura Se volete ne ho altre, ma non mi va di tediare!!! P.S.: qualche piccolo problema nell'upload, ma ora di dovrei essere
Pocca Pupazza Ti vollio già bene vecio !! Complimenti davvero !! vieni in X6 Zone e poi al raduno sul Garda che buttiamo via un kilazzo a testa di saliva Benvenuto !!
...guardando queste foto...non posso che rifarti i complimenti per la scelta...poi gli interni sono spettacolari
Ciao e Complimenti!!! Bellissima vettura.... la mia le somiglia molto, tranne che per la motorizzazione...la tua è...il TOP !!
Mamma mia che parco auto!!!!!! Complimenti.... Ma la migliore IMHO va all' X6 5.0i.... Stupenda!! Ottimo abbinamento colore, interni!