Buongiorno ragazzi, ho acquistato da poco una bmw 325 i coupe futura usata del 2006 con soli 36000 km, per cominciare devo ammettere ke venendo da un 1.6 a benzina di 105 cv devo dire ke il 2.5 da 218 cv mi ha particolarmente impressionato rispetto alle recensioni che avevo letto, pronta e reattiva in ogni situazione, sicuramente non sarà il top rispetto alla categoria turbo ma la sua porca figura la fa eccome, cmq volevo chiedervi qualche consiglio per quanto riguarda gli optional installati, in primis la mia ha il movietrack e lampeggia permanentemente la fatidica lucina rossa al momento della chiusura e , però non sono sicuro ke abbia l'antifurto sonoro in quanto tutti i miei tentativi per farla suonare hanno avuto scarso successo, andando dal conce con la chiave potrei avere una lista degli accessori non di serie installati sulla mia vettura??? In curva ho poi notato che l'avantreno sia leggero e che la macchina tende a coricarsi sul lato opposto (magari per una trazione posteriore sia normale visto ke è la prima ke guido o anche per mia inesperienza nella categoria d'auto) Prox arriveranno altre domande non voglio demoralizzarvi subito!!!! Vi ringrazio anticipatamente per le risposte concludendo ke un maniaco di auto conosce bene una certa McLaren F1 con unità propulsiva Bmw Mpower S70/2 V12 da 668cv costruita se non ricordo male prima del 1996, ke in una sfida con una Bugatti Veyron (Top Gear) in accellerazione l'ha mandata dietro, poi possiamo ragionare del fatto del Launch control disattivato e dei 16 cilindri quadriturbo, però per un motore rispetto alla Veyron vecchio di quasi 10 anni, parole di ammirazione si sprecano, alla Bmw avranno fatto il patto col diavolo per costruiro......