Ciao a tutto il forum! Mi presento... Sono Brais e ho una 120d Futura, color Titansilber, assetto sportivo, radio Professional, cerchi 142 da 17'. Mi ritengo un appasionato BMW vista anche la tradizione familiare. A risentirci presto... Saluti!
Grazie per la Gentile accoglienza e i complimenti :wink: Negli optional ho dimenticato un particolare... Interni in pelle Schwarz!
Ancora grazie a tutti!!! @ Free Willy: Prima avevo una 325i stesso colore della tua con interni Beige, i cerchi erano differenti ma so che il nuovo acquirente ha messo gli stessi che monti tu... Magari è anche utente del Forum, se ci sei batti un colpo!!! Saluti!
Grazie collega... Ma per caso ci conosciamo??? Mi avete traviato e mi sono iscritto... Ma la precedenza è sempre dall'altra parte! Ciaooo!
Visto che mi sembra siano molto gradite le foto, posto quelle della mia ex 325i E46... Ai tempi non montava quei cerchi, sono stati cambiati dall'attuale proprietario! Scusate per la qualità di basso livello, è giusto per rendere l'idea... Ciao a tutti!
Non riesco ad eliminare la foto doppia... Se qualcuno gentilmente mi spiega come fare provvedo al più presto! Grazie!