Ne avevo viste alcune prima, ma mai così belle, e soprattutto non ci avevo mai poggito le chiappe. Figuratevi quando ci sono salito piccolo dettaglio dei freni....chi ha occhi per intendere intenda.
Ne avevo una contarga tedesca davanti ieri sulla roma-fiumicino, per chi conosce la strada diciamo che è utilizzata per provare le velocità massime, cmq non ho nemmneo osato avvicinarmi, ma mi ha aperto davanti ed in un baleno non l'ho vista più..quanto è bella!
è davvero un'auto incredibile. La si guida in città con un filo di gas su di una poltrona da salotto. Se invece affondi l'acceleratore, magari schiacciando quel bel tastino con scritto "sport" ti fa mancare il fiato da quanto spinge. Figurati che avevo l'impressione s'impennasse . Peccato per le foto, non sono uscite molto bene. La prossima volta vedrò di fargliele meglio, magari di giorno.
davvero molto bella e bentenuta, se riuscissi a trovarne una in ottime condizioni ad un buon prezzo..... sarebbe bello possederla.
Ciao ragazzi.... che dire.... finalmente.. dopo un mese tondo di tribolazione al fine di trovare i soldi, venerdi vado a ritirare la mia M5 E39 del 2001 nera praticamente full.optional!!! Devo dirvi che da ex possessore di una M3 E36 3.2 il passare a un V8 5000 mi emoziona non poco... Quindi, a livello di motore so con certezza che farò un ulteriore passo avanti in tutti i sensi, ma riane l'incognita sulla guidabilità... è pur sempre un mezzo da 1800 kg contro i 1500 della M3... Speriamo bene... venerdi sera vi darò le prime impressioni dato che ci farò subito quasi 400 km da Treviso a Massa (MS)